Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Max se vuoi allontanare le tentazioni non devi condividere continuamente questa foto... è bello e tenebroso
- Likes 2
Comment
-
Buona festività ragazzi... Lodi +10 nebbia.
Ieri stavo ritagliando questo avatar che sarebbe durato mezz'ora, quando mi compare una scritta che non posso entrare nel mio profilo e in quello altrui. Ciò è invalidante per un Super Moderator. Contattato l'amministratore mi chiede se i poteri li avevo, rispondo si e mi dice che avrebbe guardato in serata. Quello che mi fa specie è che Suor Franca Frenchiu non l'abbia commentato come è solita fare
Premendo su esso per "Cerca immagine su Google Lens"mi dà già Motomondiale DDG.
Speriamo e preghiamo 🙏
Che Dio vi benedica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona festività ragazzi... Lodi +10 nebbia.
Ieri stavo ritagliando questo avatar che sarebbe durato mezz'ora, quando mi compare una scritta che non posso entrare nel mio profilo e in quello altrui. Ciò è invalidante per un Super Moderator. Contattato l'amministratore mi chiede se i poteri li avevo, rispondo si e mi dice che avrebbe guardato in serata. Quello che mi fa specie è che Suor Franca Frenchiu non l'abbia commentato come è solita fare
Speriamo e preghiamo 🙏
Che Dio vi benedica
E' la giustizia divina che non ti fà cambiare avatar... sei il solito FARABUTTO!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona festività ragazzi... Lodi +10 nebbia.
Speriamo e preghiamo 🙏
Che Dio vi benedica
Ieri sono stata un pò presa, ultimo giorno di lavoro e c'era anche uno sciopero in corso ho dovuto tamponare molte attività per far andare avanti la baracca
Io sono una Supernun ho poteri superiori ai tuoi perché vado a messa tutti i giorni
Buona giornata mio RE ❤️
- Likes 2
Comment
X
Comment