Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi... Lodi +13 parzialmente nuvoloso.
Vai Stef
Gran duetto di chitarre con finale dolce e armonioso buongiorno mio RE ❤️ oggi a Bassano fa freddo, +9 gradi, c'è un'aria fina che ti sveglia per bene, il cielo è sereno nemmeno una nuvola penso che questo venticello abbia spazzato via le nuvole, sarà una giornata freddina ma piena di sole
finalmente venerdì.. anche se sarò qui fino a domani ma almeno siamo alla fine della settimana 😎
Questa è una bruttissima notizia. Rho e dintorni con le loro polveri sottili sono deleteri.
A sto punto entri a tempo pieno nel Gabe75 Clan così si risparmierà levatacce e aria cancerogena. Meglio morire in una sparatoria con la Polizia che dopo mesi d'agonia!
Gran duetto di chitarre con finale dolce e armonioso buongiorno mio RE ❤️ oggi a Bassano fa freddo, +9 gradi, c'è un'aria fina che ti sveglia per bene, il cielo è sereno nemmeno una nuvola penso che questo venticello abbia spazzato via le nuvole, sarà una giornata freddina ma piena di sole
Giornata di Merda! Nel passaggio carrozzina-letto sono scivolato. Avevo le gambe sotto al popò, spero di non essermi rotto niente.
Comment