Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Frenchiu!! Tutto bene grazie 😊 si farò un giro sicuramente domani!! Tu come stai? Che programmi hai per il weekend?
Ma oggi mi è arrivato un regalo meraviglioso, un amico che stimo tantissimo mi ha fatto fare una tshirt special edition personalizzata fatta apposta per me è vorrei indossarla in moto...
Ho una voglia matta di tornare in sella ma anche molta paura di compromettere la chirurgia, sia per il lavoro del chirurgo che ha dedicato il suo tempo e la sua professione a me, sia perché al pensiero del dolore che ho provato nel post operatorio e per tutto il mese di agosto ....mi vengono i brividi
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sono super felice per te Io oggi lavoro, domani mi piacerebbe provare a risalire in sella per un breve giro... spero di farcela, purtroppo anche alzando le casse dell'acqua ho sentito forte dolore all'addome anche i due giorni seguenti.... nei punti dove è ancorata la membrana, il chirurgo mi ha detto che l'assestamento è soggettivo e nelle persone muscolose puo durare anche 6 mesi... ecco diciamo che sono un pò titubante se provare o non provare....
Ma oggi mi è arrivato un regalo meraviglioso, un amico che stimo tantissimo mi ha fatto fare una tshirt special edition personalizzata fatta apposta per me è vorrei indossarla in moto...
Ho una voglia matta di tornare in sella ma anche molta paura di compromettere la chirurgia, sia per il lavoro del chirurgo che ha dedicato il suo tempo e la sua professione a me, sia perché al pensiero del dolore che ho provato nel post operatorio e per tutto il mese di agosto ....mi vengono i brividi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Cavolo ci credo che non vedi l'ora di tornare in sella... Come dici tu però meglio fare attenzione, fai con calma e rimettiti del tutto 😘 che carino il tuo amico!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Oggi mi sono comprata la fascia elastica al decathlon, sono entrata col sole..... e sono uscita sotto la pioggia battente anche il meteo mi manda messaggi subliminali
La giornata è lunga... Attenta Regina... attenta
- Likes 1
Comment
-
X
Comment