Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'80% degli spot pubblicitari hanno inserito un brano, una vettura o altro di fine anni '60 e tutto il decennio anni '70. I rapper che mi fracassano le palle idem... non ci sono più idee o la musica di quegli anni è inarrivabile! Per me e per te la seconda ipotesi.
Negli anni 80 abbiamo avuto dei bravi artisti anche se la maggior parte dei brani famosi erano dei cantanautori degli anni 70....diventati adulti... e i brani dei giovani... erano scritti dai cantautori degli anni 60 e 70.
Da lì in avanti una veloce discesa proma nel commerciale e poi... rap trap e stupidate varie.
Qualche giovane mantiene alta la bandiera, penso ad Ultimo che ascolto volentieri
Frenchiu ha aperto un Thread sulla prossima tappa degli Iron Maiden.
Eccoli con un assolo eseguito con le acerrime nemiche da 70 anni a questa parte.
Les Paul e Stratocaster.
Carica parecchio: vale la regola del traffico.
O O O O O O O Oooooooooooh questa stamattina penso abbia svegliato i viciniiiiiii
Energia pura energia puraaaaaa Bruce ha una carica e da una carica incredibile, gli Iron come i Metallica mi fanno sentire la giovane ribelle che ero da adolescente, lanpiu brava della classe ma con un incontenibile fuoco dentro 🔥🔥🔥 grazie Max ❤️
Bassano +17 cielo nuvoloso ma gli Iron hanno scatenato il sole e adesso ho deciso che, se non piove, domenica provo a fare un piccolo piccolo giro del quartiere in moto
O O O O O O O Oooooooooooh questa stamattina penso abbia svegliato i viciniiiiiii
Energia pura energia puraaaaaa Bruce ha una carica e da una carica incredibile, gli Iron come i Metallica mi fanno sentire la giovane ribelle che ero da adolescente, lanpiu brava della classe ma con un incontenibile fuoco dentro 🔥🔥🔥 grazie Max ❤️
Bassano +17 cielo nuvoloso ma gli Iron hanno scatenato il sole e adesso ho deciso che, se non piove, domenica provo a fare un piccolo piccolo giro del quartiere in moto
Adoro tutto di questo pezzo Max, ricordo quando ho provato ad impararlo a memoria e la velocità di Bruce mi metteva in seria difficoltà, speravo parole a caso, a volte inventate pur di stargli dietro... che tuffi nel passato ogni volta che ascolto le mie band preferite
Stamattina con gli Iron mi hai fatta tornare ragazzina Max ❤️ e ogni volta che vado ad un concerto di questo tipo...torno la ragazzina scatenata di un tempo i miei figli sopportano...e mi supportano
Adoro tutto di questo pezzo Max, ricordo quando ho provato ad impararlo a memoria e la velocità di Bruce mi metteva in seria difficoltà, speravo parole a caso, a volte inventate pur di stargli dietro... che tuffi nel passato ogni volta che ascolto le mie band preferite
Allora suoni la chitarra, perché non l'hai detto trasteverina der core mio ❤️ ?
Comment