Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'80% degli spot pubblicitari hanno inserito un brano, una vettura o altro di fine anni '60 e tutto il decennio anni '70. I rapper che mi fracassano le palle idem... non ci sono più idee o la musica di quegli anni è inarrivabile! Per me e per te la seconda ipotesi.
Da lì in avanti una veloce discesa proma nel commerciale e poi... rap trap e stupidate varie.
Qualche giovane mantiene alta la bandiera, penso ad Ultimo che ascolto volentieri
- Likes 2
Comment
-
-
Energia pura energia puraaaaaa Bruce ha una carica e da una carica incredibile, gli Iron come i Metallica mi fanno sentire la giovane ribelle che ero da adolescente, lanpiu brava della classe ma con un incontenibile fuoco dentro 🔥🔥🔥 grazie Max ❤️
Bassano +17 cielo nuvoloso ma gli Iron hanno scatenato il sole e adesso ho deciso che, se non piove, domenica provo a fare un piccolo piccolo giro del quartiere in moto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
O O O O O O O Oooooooooooh questa stamattina penso abbia svegliato i viciniiiiiii
Energia pura energia puraaaaaa Bruce ha una carica e da una carica incredibile, gli Iron come i Metallica mi fanno sentire la giovane ribelle che ero da adolescente, lanpiu brava della classe ma con un incontenibile fuoco dentro 🔥🔥🔥 grazie Max ❤️
Bassano +17 cielo nuvoloso ma gli Iron hanno scatenato il sole e adesso ho deciso che, se non piove, domenica provo a fare un piccolo piccolo giro del quartiere in moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDi nulla o mia perpetua ❤️ piaciuto il biassolo?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì Regina di DDG alias Franca Racing ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Adoro tutto di questo pezzo Max, ricordo quando ho provato ad impararlo a memoria e la velocità di Bruce mi metteva in seria difficoltà, speravo parole a caso, a volte inventate pur di stargli dietro... che tuffi nel passato ogni volta che ascolto le mie band preferite
- Likes 1
Comment
X
Comment