Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12241
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Ma così brucia la copertura da bosss
    Hai già mangiato pane e salame con le tue guardie del corpo?

    Boss con due ss delinquente

    Comment


    • Font Size
      #12242
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Hai già mangiato pane e salame con le tue guardie del corpo?

      Boss con due ss delinquente
      Certamente!

      Per te Bosss si scrive con tre s .... Due sono poche

      Comment


      • Font Size
        #12243
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Certamente!

        Per te Bosss si scrive con tre s .... Due sono poche
        Maleducato peloso








        Comment


        • Font Size
          #12244
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Allora è la volta buona che non lo cambio più
          Io lo adoro e sono d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #12245
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ma così brucia la copertura da bosss
            Chi ti dice che sia davvero lui?

            Comment


            • Font Size
              #12246
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Chi ti dice che sia davvero lui?
              Di certe cose non ci sarà mai la certezza...

              Comment


              • Font Size
                #12247
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Vedi che non leggi. Questa è una mia considerazione che è palese quanto veritiera perché è sufficiente ascoltare un assolo dei due.

                Ma una mano di bianco a Solieri gliela aveva data Andrea Braido che lo fece fuggire per un paio d'anni.

                Non noti che Solieri fa sempre le stesse scale da anni senza miglioramenti. Questo è un punto che gli ha detto Vasco: "Non ha mai avuto voglia di migliorarti"

                Dimenticavo: Tutti gli intro e certi assoli che ha fatto l'ex testimonial Fender per l'Italia Dody Battaglia? Parliamone, a partire da questo intro e questo assolo.



                Torno ora sull'argomento perché nel weekend non ho avuto tempo di rifletterci.

                Non ho letto perché non ho account su nessun social (sono un boomer convinto) ma nemmeno mi interessa entrare nella diatriba. Tempo fa, alla domanda "siete ancora amici?" sentii Solieri rispondere una roba tipo:" Abbiamo diviso l'affitto per un appartamento, sono cose che non si dimenticano" A me dispiace se la loro amicizia di una vita si è rotta ma i motivi non sono affari miei.

                Non ho l'autorità per giudicare un musicista, so solo che il "fa la stessa scala da 50 anni" la ho sentita dire anche di E.Clapton, A. Young, D. Guilmour ma non solo. Io non ci credo, credo che la musica sia emozione non chi fa la scala più difficile è più bravo, a me emozionano di più 2 note in croce di Guilmour che un assolo pirotecnico di Van Halen.

                A me, tra Solieri, Burns e Braido, piace di più Solieri

                Comment


                • Font Size
                  #12248
                  Originally posted by F.126ck View Post

                  Torno ora sull'argomento perché nel weekend non ho avuto tempo di rifletterci.

                  Non ho letto perché non ho account su nessun social (sono un boomer convinto) ma nemmeno mi interessa entrare nella diatriba. Tempo fa, alla domanda "siete ancora amici?" sentii Solieri rispondere una roba tipo:" Abbiamo diviso l'affitto per un appartamento, sono cose che non si dimenticano" A me dispiace se la loro amicizia di una vita si è rotta ma i motivi non sono affari miei.

                  Non ho l'autorità per giudicare un musicista, so solo che il "fa la stessa scala da 50 anni" la ho sentita dire anche di E.Clapton, A. Young, D. Guilmour ma non solo. Io non ci credo, credo che la musica sia emozione non chi fa la scala più difficile è più bravo, a me emozionano di più 2 note in croce di Guilmour che un assolo pirotecnico di Van Halen.

                  A me, tra Solieri, Burns e Braido, piace di più Solieri
                  Sia lodato Gesù Cristo per avermi regalato un contraddittorio! Rispondo solo ora perché il lunedì è una giornata che nel pomeriggio mi tiene impegnato. Frenchiu sa di cosa parlo.

                  Proprio stamattina ho inserito un video in questa sezione che parlava del successo dei Cream. Quando furono all' apice del successo il 23enne Frontman Eric Clapton decise di lasciare e non dormire sugli allori per farsi suo il Blues del Mississippi che ascoltava alla BBC.

                  Ma qua sto parlando dell'amico fraterno di Jimi Hendrix... molto lontani dai chitarristi in questione.

                  Se ti piace Solieri che mi viene in tasca? È una tua opinione e come tale va rispettata. La prima regola dei forum. Ma queste cose le direi anche fuori dal forum.

                  Se vuoi approfondire riguardo alle liti tra Solieri e Vasco credo ci siano anche su Wikipedia non solo di Facebook.

                  È sufficiente guardare questo video fino in al termine per capire i limiti di Maurizio e la versatilità di Stef. Poi ognuno si tenga le proprie preferenze.


                  ​​​​​
                  Last edited by MAX_rr; 16-09-24, 19:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #12249
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Sia lodato Gesù Cristo per avermi regalato un contraddittorio! Rispondo solo ora perché il lunedì è una giornata che nel pomeriggio mi tiene impegnato. Frenchiu sa di cosa parlo.

                    Proprio stamattina ho inserito un video in questa sezione che parlava del successo dei Cream. Quando furono all' apice del successo il 23enne Frontman Eric Clapton decise di lasciare e non dormire sugli allori per farsi suo il Blues del Mississippi che ascoltava alla BBC.

                    Ma qua sto parlando dell'amico fraterno di Jimi Hendrix... molto lontani dai chitarristi in questione.

                    Se ti piace Solieri che mi viene in tasca? È una tua opinione e come tale va rispettata. La prima regola dei forum. Ma queste cose le direi anche fuori dal forum.

                    Se vuoi approfondire riguardo alle liti tra Solieri e Vasco credo ci siano anche su Wikipedia non solo di Facebook.

                    È sufficiente guardare questo video fino in al termine per capire i limiti di Maurizio e la versatilità di Stef. Poi ognuno si tenga le proprie preferenze.


                    ​​​​​
                    Lunedì e giovedì

                    Penso che in questo video la versatilità di Stef sia indubbia

                    Non posso esprimermi sui limiti di Soleri perché non ho sufficiente preparazione per farlo, un chitarrista mi sembra piu bravo dell'altro magari perché suona un pezzo diverso.
                    Anche quando suonano insieme... uno suona il pezzo e uno lo accompagna... non è semplice per me capire chi è tecnicamente piu preparato

                    Comment


                    • Font Size
                      #12250
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Lunedì e giovedì

                      Penso che in questo video la versatilità di Stef sia indubbia

                      Non posso esprimermi sui limiti di Soleri perché non ho sufficiente preparazione per farlo, un chitarrista mi sembra piu bravo dell'altro magari perché suona un pezzo diverso.
                      Anche quando suonano insieme... uno suona il pezzo e uno lo accompagna... non è semplice per me capire chi è tecnicamente piu preparato
                      Solieri nel video ha avuto un attimo di gloria mentre suonava una Stratocaster Rory Gallagher signature del CUSTOM SHOP. Stef Burns l'ha relegato a ritmico e si è preso la grossa fetta di assoli variegati e mai banali come lo sono quelli di Solieri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12251
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Solieri nel video ha avuto un attimo di gloria mentre suonava una Stratocaster Rory Gallagher signature del CUSTOM SHOP. Stef Burns l'ha relegato a ritmico e si è preso la grossa fetta di assoli variegati e mai banali come lo sono quelli di Solieri.
                        Le evoluzioni negli assoli di Stef sono sempre stupefacenti quasi irripetibili direi

                        Comment


                        • Font Size
                          #12252
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Le evoluzioni negli assoli di Stef sono sempre stupefacenti quasi irripetibili direi
                          Esatto e qua dimostra quanto sia posseduto da Jeff Beck all'inizio e da Jimi Hendrix alla fine.



                          Comment


                          • Font Size
                            #12253
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Esatto e qua dimostra quanto sia posseduto da Jeff Beck all'inizio e da Jimi Hendrix alla fine.


                            Sembra che le sue improvvisazioni siano veramente "partorite sul momento" secondo me dovrebbe riguardarmi il video per riuscire a rifarle... come i pittori che se dovessero ridipingere un quadro non riuscirebbero a farlo uguale ...
                            Pazzesco

                            Comment


                            • Font Size
                              #12254


                              Dovrebbe provare con questo pezzetto, il menestrello di vasco. Il gold standard per cercare di capire se uno sa suonare o fa finta.


                              L'originale qua. E' pur sempre Charlie Parker con Miles Davis.




                              Ma Ricky Portera sta facendo cosette alla Steve Vai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #12255
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post


                                Dovrebbe provare con questo pezzetto, il menestrello di vasco. Il gold standard per cercare di capire se uno sa suonare o fa finta.


                                L'originale qua. E' pur sempre Charlie Parker con Miles Davis.




                                Ma Ricky Portera sta facendo cosette alla Steve Vai?
                                Urca davvero tosto il menestrello riccio
                                Ecco vedi? io per esempio non ascolto molto pezzi di questo tipo, non sono molto nelle mie corde, il Jazz è per intenditori che amano il genere...
                                Non sono riuscita ad ascoltarlo tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X