Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando Maurizio Solieri si credeva il Dio in terra senza sapere cosa avrebbe detto Vasco nei suoi confronti su facebook e soprattutto non immaginava che un californiano gli avrebbe fatto le scarpe a tal punto da ridurlo a ritmico.
Intro e breve assolo scontatissimi con Stratocaster bianca e battipenna madreperlato da tamarro DOP.
Quando Maurizio Solieri si credeva il Dio in terra senza sapere cosa avrebbe detto Vasco nei suoi confronti su facebook e soprattutto non immaginava che un californiano gli avrebbe fatto le scarpe a tal punto da ridurlo a ritmico.
Intro e breve assolo scontatissimi con Stratocaster bianca e battipenna madreperlato da tamarro DOP.
Buongiorno mio RE ❤️
questo meraviglioso brano di De Gregori mi fa iniziare la giornata con una marcia in più, cantato da Vasco è davvero fantastico, molti cantanti hanno cantato questa canzone e devo dirti che pur non essendo una fan sfegatata di Vasco lui rende unico questo pezzo, la sua versione è in assoluti la migliore, m'inchino e mi tolgo il capello perché se lo merita
Assolo breve ma super intenso, ti viene da chiudere gli occhi ed ascoltarlo trattenendo l'aria nei polmoni.
Bassano +17 cielo coperto, fa freddino, sopra la tshirt del raduno metterò una bella felpa calda
Buongiorno mio RE ❤️
questo meraviglioso brano di De Gregori mi fa iniziare la giornata con una marcia in più, cantato da Vasco è davvero fantastico, molti cantanti hanno cantato questa canzone e devo dirti che pur non essendo una fan sfegatata di Vasco lui rende unico questo pezzo, la sua versione è in assoluti la migliore, m'inchino e mi tolgo il capello perché se lo merita
Assolo breve ma super intenso, ti viene da chiudere gli occhi ed ascoltarlo trattenendo l'aria nei polmoni.
Bassano +17 cielo coperto, fa freddino, sopra la tshirt del raduno metterò una bella felpa calda
Buon sabato Max ❤️
Buongiorno o mia Regina ❤️ concordo su Vasco mentre per Solieri no. Fa un assolo che un sutodidatta alle prime armi lo fa senza studiarlo troppo
.
Solieri è un grande chitarrista, non ci metteremo a fare il tifo anche nella musica!
Magari in questo pezzo l'assolo scontato funziona meglio di uno improvvisato, sai te? Io no perchè non ho studiato teoria
Che Vasco preferisca Stef non significa che Solieri non sia bravo.
Vedi che non leggi. Questa è una mia considerazione che è palese quanto veritiera perché è sufficiente ascoltare un assolo dei due.
Ma una mano di bianco a Solieri gliela aveva data Andrea Braido che lo fece fuggire per un paio d'anni.
Non noti che Solieri fa sempre le stesse scale da anni senza miglioramenti. Questo è un punto che gli ha detto Vasco: "Non ha mai avuto voglia di migliorarti"
Dimenticavo: Tutti gli intro e certi assoli che ha fatto l'ex testimonial Fender per l'Italia Dody Battaglia? Parliamone, a partire da questo intro e questo assolo.
Comment