Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12181
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buon sabato ragazzi... Lodi +10 sereno.

    Quando Maurizio Solieri si credeva il Dio in terra senza sapere cosa avrebbe detto Vasco nei suoi confronti su facebook e soprattutto non immaginava che un californiano gli avrebbe fatto le scarpe a tal punto da ridurlo a ritmico.

    Intro e breve assolo scontatissimi con Stratocaster bianca e battipenna madreperlato da tamarro DOP.


    Buongiorno Generale MAX a Volterra +9 sereno

    Comment


    • Font Size
      #12182
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Buon sabato ragazzi... Lodi +10 sereno.

      Quando Maurizio Solieri si credeva il Dio in terra senza sapere cosa avrebbe detto Vasco nei suoi confronti su facebook e soprattutto non immaginava che un californiano gli avrebbe fatto le scarpe a tal punto da ridurlo a ritmico.

      Intro e breve assolo scontatissimi con Stratocaster bianca e battipenna madreperlato da tamarro DOP.


      Buongiorno mio RE ❤️
      questo meraviglioso brano di De Gregori mi fa iniziare la giornata con una marcia in più, cantato da Vasco è davvero fantastico, molti cantanti hanno cantato questa canzone e devo dirti che pur non essendo una fan sfegatata di Vasco lui rende unico questo pezzo, la sua versione è in assoluti la migliore, m'inchino e mi tolgo il capello perché se lo merita

      Assolo breve ma super intenso, ti viene da chiudere gli occhi ed ascoltarlo trattenendo l'aria nei polmoni.

      Bassano +17 cielo coperto, fa freddino, sopra la tshirt del raduno metterò una bella felpa calda

      Buon sabato Max ❤️

      Comment


      • Font Size
        #12183
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Buongiorno Generale MAX a Volterra +9 sereno
        Buongiorno mio dsoffice peluche 💕 buon sabato per fortuna si sono abbassate le temperature cosi stai ben coperto

        Buon sabato Ste

        Comment


        • Font Size
          #12184
          Buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII buon sabato

          Comment


          • Font Size
            #12185
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buongiorno Generale MAX a Volterra +9 sereno
            Buongiorno Stefano

            Comment


            • Font Size
              #12186
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Buongiorno mio RE ❤️
              questo meraviglioso brano di De Gregori mi fa iniziare la giornata con una marcia in più, cantato da Vasco è davvero fantastico, molti cantanti hanno cantato questa canzone e devo dirti che pur non essendo una fan sfegatata di Vasco lui rende unico questo pezzo, la sua versione è in assoluti la migliore, m'inchino e mi tolgo il capello perché se lo merita

              Assolo breve ma super intenso, ti viene da chiudere gli occhi ed ascoltarlo trattenendo l'aria nei polmoni.

              Bassano +17 cielo coperto, fa freddino, sopra la tshirt del raduno metterò una bella felpa calda

              Buon sabato Max ❤️
              Buongiorno o mia Regina ❤️ concordo su Vasco mentre per Solieri no. Fa un assolo che un sutodidatta alle prime armi lo fa senza studiarlo troppo
              .
              ​​

              Comment


              • Font Size
                #12187
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Buongiorno mio dsoffice peluche 💕 buon sabato per fortuna si sono abbassate le temperature cosi stai ben coperto

                Buon sabato Ste
                Buongiorno Miss Franca

                Comment


                • Font Size
                  #12188
                  Badantaggio sfrenato.
                  Buon fine settimana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #12189
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Badantaggio sfrenato.
                    Buon fine settimana.
                    Ciao Bruno! Buon fine settimana anche a te

                    Comment


                    • Font Size
                      #12190
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ciao Bruno! Buon fine settimana anche a te
                      Hai un "sense of humour" deviante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12191
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buon sabato ragazzi... Lodi +10 sereno.

                        Quando Maurizio Solieri si credeva il Dio in terra senza sapere cosa avrebbe detto Vasco nei suoi confronti su facebook e soprattutto non immaginava che un californiano gli avrebbe fatto le scarpe a tal punto da ridurlo a ritmico.

                        Intro e breve assolo scontatissimi con Stratocaster bianca e battipenna madreperlato da tamarro DOP.


                        Solieri è un grande chitarrista, non ci metteremo a fare il tifo anche nella musica!

                        Magari in questo pezzo l'assolo scontato funziona meglio di uno improvvisato, sai te? Io no perchè non ho studiato teoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #12192
                          Originally posted by F.126ck View Post

                          Solieri è un grande chitarrista, non ci metteremo a fare il tifo anche nella musica!

                          Magari in questo pezzo l'assolo scontato funziona meglio di uno improvvisato, sai te? Io no perchè non ho studiato teoria
                          Leggiti quello che ha detto Vasco su di lui e se non è diventato un ritmico con l'arrivo di Stef Burns

                          Ovunque c'è tifo anche su Coca Cola e Pepsi Cola per non parlare di Gibson vs Fender ancora oggi super attivo a distanza di 70 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #12193
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Leggiti quello che ha detto Vasco su di lui e se non è diventato un ritmico con l'arrivo di Stef Burns

                            Ovunque c'è tifo anche su Coca Cola e Pepsi Cola per non parlare di Gibson vs Fender ancora oggi super attivo a distanza di 70 anni
                            Che Vasco preferisca Stef non significa che Solieri non sia bravo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #12194
                              Originally posted by F.126ck View Post

                              Che Vasco preferisca Stef non significa che Solieri non sia bravo.
                              Vedi che non leggi. Questa è una mia considerazione che è palese quanto veritiera perché è sufficiente ascoltare un assolo dei due.

                              Ma una mano di bianco a Solieri gliela aveva data Andrea Braido che lo fece fuggire per un paio d'anni.

                              Non noti che Solieri fa sempre le stesse scale da anni senza miglioramenti. Questo è un punto che gli ha detto Vasco: "Non ha mai avuto voglia di migliorarti"

                              Dimenticavo: Tutti gli intro e certi assoli che ha fatto l'ex testimonial Fender per l'Italia Dody Battaglia? Parliamone, a partire da questo intro e questo assolo.




                              Last edited by MAX_rr; 14-09-24, 19:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #12195
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                ​​​​​...Non ha mai avuto voglia di migliorarsi...
                                Chi, Vasco? Il crooner ha smesso di andare a lezione di canto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X