Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno ragazzi... dai che è venerdì!!! Lodi +12 parzialmente nuvoloso.
TTURBOJJ non avevo letto il post con inseriti il brano più conosciuto del Fluido Rosa. Mi scusi! Tre accordi sapientemente arpeggiati con delle pennate che solo David Gilmour sa dare e ne è uscito un capolavoro conosciuto in tutto il mondo.
Frenchiu F.126ck Gabe75 TTURBOJJ
Stef Burns ha due case, una in Italia l'altra a San Francisco. Quando è in America collabora con Alice Cooper, Huey Lewis and the News e con il suo gruppo: gli Heroes And Monsters.
Bello l'ultimo brano con un assolo breve ma intenso.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... dai che è venerdì!!! Lodi +12 parzialmente nuvoloso.
TTURBOJJ non avevo letto il post con inseriti il brano più conosciuto del Fluido Rosa. Mi scusi! Tre accordi sapientemente arpeggiati con delle pennate che solo David Gilmour sa dare e ne è uscito un capolavoro conosciuto in tutto il mondo.
Stef Burns ha due case, una in Italia l'altra a San Francisco. Quando è in America collabora con Alice Cooper, Huey Lewis and the News e con il suo gruppo: gli Heroes And Monsters.
Però! Mica male!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... dai che è venerdì!!! Lodi +12 parzialmente nuvoloso.
Devo fare una confessione perche so che tu apprezzi la mia sincerità nel bene e nel male.
Ho iniziato qualche mese fa ad esplorare i brani degli Heroes And Monsters, i video che posta Stef su instagram sono brevi esibizioni dal vivo che sinceramente non gli rendono giustizia quindi son passata a youtube dove si trovano video molto belli come quello che hai postato oggi.
Concordo sull'assolo, breve ma molto intenso, lui davvero è un Dio con la chitarra, quando suonano in due sembra che si parlino e si stiano dicendo frasi molto profonde... davvero bello Max grazie
- Likes 3
Comment
X
Comment