Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 10 gennaio 2023 ci lasciava il grande Jeff Beck, il maestro della leva del tremolo. Stef Burns, il suo discepolo, inconsapevolmente gli aveva già regalato un canto degli Angeli pochi mesi prima che andasse sulla nuvola bianca di Jimi Hendrix.
Vale anche per F.126ck che manca da molti giorni in questa sezione di vita vissuta.
Minuto 3:50
Buongiorno mio RE ❤️
Ho dimenticato le cuffiette in albergo 😔 non posso ascoltare il pezzo oggi... mi perdoni?
Barcellona +23 cielo velato, per fortuna non fa troppo caldo ... per dress code si deve indossare la giacca e se fa caldo è una sofferenza
Il 10 gennaio 2023 ci lasciava il grande Jeff Beck, il maestro della leva del tremolo. Stef Burns, il suo discepolo, inconsapevolmente gli aveva già regalato un canto degli Angeli pochi mesi prima che andasse sulla nuvola bianca di Jimi Hendrix.
Vale anche per F.126ck che manca da molti giorni in questa sezione di vita vissuta.
Anni fa ci ho parlato con Stef, parlava un mix di inglese-italiano come nel video, non ci capivo niente
Anni fa ci ho parlato con Stef, parlava un mix di inglese-italiano come nel video, non ci capivo niente
Mi piace il suo mix di inglese e italiano, quando gli stranieri si impegnano a parlare la lingua del paese che li ospita è davvero un bel gesto che apprezzo moltissimo e se parla con me... a volte mi capita di parlargli misto a un certo punto perché si crea come "un nuovo codice"
Buongiorno MAX a Volterra sereno...
Adesso ho capito..... Non mi aveva inviato il messaggio...
Comment