Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Postche Buon sabato ragazzi... Lodi +19 sereno.
Il 10 gennaio 2023 ci lasciava il grande Jeff Beck, il maestro della leva del tremolo. Stef Burns, il suo discepolo, inconsapevolmente gli aveva già regalato un canto degli Angeli pochi mesi prima che andasse sulla nuvola bianca di Jimi Hendrix.
Vale anche per F.126ck che manca da molti giorni in questa sezione di vita vissuta.
Minuto 3:50
Ho dimenticato le cuffiette in albergo 😔 non posso ascoltare il pezzo oggi... mi perdoni?
Barcellona +23 cielo velato, per fortuna non fa troppo caldo ... per dress code si deve indossare la giacca e se fa caldo è una sofferenza
buon sabato Max
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postche Buon sabato ragazzi... Lodi +19 sereno.
Il 10 gennaio 2023 ci lasciava il grande Jeff Beck, il maestro della leva del tremolo. Stef Burns, il suo discepolo, inconsapevolmente gli aveva già regalato un canto degli Angeli pochi mesi prima che andasse sulla nuvola bianca di Jimi Hendrix.
Vale anche per F.126ck che manca da molti giorni in questa sezione di vita vissuta.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Anni fa ci ho parlato con Stef, parlava un mix di inglese-italiano come nel video, non ci capivo niente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️
Ho dimenticato le cuffiette in albergo 😔 non posso ascoltare il pezzo oggi... mi perdoni?
Barcellona +23 cielo velato, per fortuna non fa troppo caldo ... per dress code si deve indossare la giacca e se fa caldo è una sofferenza
buon sabato Max
- Likes 1
Comment
-
Adesso ho capito..... Non mi aveva inviato il messaggio...
Da brividi l' assolo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra sereno...
Adesso ho capito..... Non mi aveva inviato il messaggio...
Da brividi l' assolo
Bene tutto apposto son contento
- Likes 2
Comment
X
Comment