Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frà chettedevodì? Num me piace er metal, so Blusemen 'nda capitale. Me piacciono perché fannovedè ca Stratocasterer cestábbene co tutta a musica: intendo???
Esatto mi hai rubato le parole dalla bocca, la Stratocaster sa proprio esprimere al meglio qualsiasi genere musicale.... è la perfezione assoluta Max ❤️
Barcellona 24 gradi arietta fresca un paradiso Max
Esatto mi hai rubato le parole dalla bocca, la Stratocaster sa proprio esprimere al meglio qualsiasi genere musicale.... è la perfezione assoluta Max ❤️
Barcellona 24 gradi arietta fresca un paradiso Max
Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.
Quindi ti sei beccata tutti quei bellissimi temporali? Io oggi non ne potevo più
Ha iniziato a piovere quando eravamo già decollati ed è durata poco, ti ho pensato, volare col meteo avverso fa paura da passeggero... penso che per il pilota sia davvero da tensione a mille
Ha iniziato a piovere quando eravamo già decollati ed è durata poco, ti ho pensato, volare col meteo avverso fa paura da passeggero... penso che per il pilota sia davvero da tensione a mille
Come direbbe il mio amato vicecommissario Rocco Schiavone “Sono tutte rotture de Cojoni, di vario livello”
Un pò di carica perché dalle mie parti e da quelle di Roby_Mototellingpioverà tutto il giorno.
Mi piacciono gli Iron Maiden perché dimostrano per la milionesima volta quanto sia versatile la Stratocaster, che va bene per il Liscio e anche per il Metal.
Ciao Max! Hai visto che roba? Oggi serviva la patente nautica per girare a Milano Da te com'è la situazione? tu tutto bene?
Comment