Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostFrà chettedevodì? Num me piace er metal, so Blusemen 'nda capitale. Me piacciono perché fannovedè ca Stratocasterer cestábbene co tutta a musica: intendo???
Barcellona 24 gradi arietta fresca un paradiso Max
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Esatto mi hai rubato le parole dalla bocca, la Stratocaster sa proprio esprimere al meglio qualsiasi genere musicale.... è la perfezione assoluta Max ❤️
Barcellona 24 gradi arietta fresca un paradiso Max
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Ma sai che non sapevo che ci fosse un canale sul tubo? Vado in cerca. Grazie
Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.
Last edited by MAX_rr; 05-09-24, 17:20.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Quindi ti sei beccata tutti quei bellissimi temporali? Io oggi non ne potevo più
Comment
-
Ha iniziato a piovere quando eravamo già decollati ed è durata poco, ti ho pensato, volare col meteo avverso fa paura da passeggero... penso che per il pilota sia davvero da tensione a mille
- Likes 2
Comment
-
la vecchia mistral air (o medjugore express) di bud spencer?
Last edited by Bruno Rabolini; 05-09-24, 19:05.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +21 nuvoloso.
Un pò di carica perché dalle mie parti e da quelle di Roby_Mototelling pioverà tutto il giorno.
Mi piacciono gli Iron Maiden perché dimostrano per la milionesima volta quanto sia versatile la Stratocaster, che va bene per il Liscio e anche per il Metal.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment