Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno splendore 💕 io sto bene, ancora niente moto e niente pesi ma almeno guido son tornata ala lavoro
tu come stai? Il tuo viaggio come procede?
Ciao cara sono rimasta senza tel per il resto tutto bene ! Viaggio bellissimo … ora sono rientrata anch io al lavoro … già in attesa di ripartire 😁!! Sono contenta che stai riprendendo la quotidianità !!
Ciao ragazzi!!! Come state? Scusate la lunga assenza ma le vacanze sono sempre un tran tran 😅 ora sono tornata e non ho perso tempo per girare a castelletto 😜
Ciao cara come sono andate le ferie?? Rientrata Anch io !! Slovenia stupenda … grotte meravigliose avevo ragione 🔝
MAX_rr la multi sta benissimo.. ma é depressa perché non ho più tempo di usarla.. per questo la ho messa in vendita.. tra famiglia e cani, quando ho un giorno ho deciso di metterlo nella pista..
sono un paio di mesi oramai che è in vendita, non ti dico i personaggi che i hanno chiamato.. uno addirittura me la voleva pagare con i buoni pasto.. c’è veramente della gente del caxxo 🤬
😂😂😂con i buoni pasto … ma come sta questo?? Incredibile
Buongiorno boss!! Tutto bene tu?? Domenica sono passata dalle tue zone … per rientrare a casa !! Purtroppo non mi funzionava più il telefono altrimenti ti avrei salutato volentieri se c eri !!
Sempre bello leggere le sue recensioni signorina Franca Luzzato Fegiz. Sono meglio di quelle stilate da suo padre, perché lei ci mette il ❤️ suo papà solo boria!
Comment