Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Ogni volta che mi regalano un buono per un massaggio....io lo riciclo e lo regalo a mia volta a qualcuno perché non mi piace essere toccata da persone che non conosco... ho questo problema
Pensa che abbraccio e coccolo tutti gli amici a volte sono anche troppo abbracciosa...
ma solo con le persone a cui voglio bene, gli altri stretta di mano e distanza di sicurezza.... sono tutta strana
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia +21 e cielo velato.. ieri qui ha fatto una super burrasca ma per fortuna senza grandine.. spero così ovunquequi le prevjsioni della settimana prossima sono pessime... io dovrò lasciare la mia caffettiera (mokka gs) in stazione perché parto per qualche giorno e qui non c'è il parcheggio coperto.... speremo che no grandina...
Buon mercoledì
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra +18 sereno
Mi rilasso troppo.....
Buona giornata ata Ste
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +22 ieri sera sono uscita a cena con Giorgia siamo andate a mangiare il sushi che a lei piace tantissimo, nel mio biscotto della fortuna ho trovato questo messaggio
Ogni volta che mi regalano un buono per un massaggio....io lo riciclo e lo regalo a mia volta a qualcuno perché non mi piace essere toccata da persone che non conosco... ho questo problema
Pensa che abbraccio e coccolo tutti gli amici a volte sono anche troppo abbracciosa...
ma solo con le persone a cui voglio bene, gli altri stretta di mano e distanza di sicurezza.... sono tutta strana
- Likes 1
Comment
X
Comment