Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Perché lo controllo ... "o tendo" come si dice in Veneto... fa paura quando una mamma veneta ti dice "varda che te tendo" e ti punta il dito.... guai a sgarrare
Questo ha un mandato di cattura internazionale, che grazie a gente potente 'der cupolone sfugge alla cattura. Mi raccomando, non avvicinarlo perché rischi ASSOCIAZIONE PER DELINQUENTE DI STAMPO MAFIOSO.
Adesso prendo la Pantera così almeno qui non giocherà sporco!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostFranca Racing qua non si parla di delinquenti che vanno a rubare nelle case.
Questo ha un mandato di cattura internazionale, che grazie a gente potente 'der cupolone sfugge alla cattura. Mi raccomando, non avvicinarlo perché rischi ASSOCIAZIONE PER DELINQUENTE DI STAMPO MAFIOSO.
Adesso prendo la Pantera così almeno qui non giocherà sporco!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostCi vogliono almeno dieci uomini. Nelle sue ex colline confiscate si aggirano sempre galoppini pronti a sparare per fare bella figura.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io stento a credere che Stefano.... con quel sorriso così dolce ed enigmatico possa essere un delinquente così pericoloso.... ... guarda che è davvero bravo a mascherare la sua posizione dentro "u sistema" cumme dicono a Napulè... Gabe75 sei proprio un attore nato...
Comment
X
Comment