Originally posted by F.126ck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by F.126ck View Post
No, nessun problema tecnico semplicemente la trovo più facile (anche se non capisco perché) e per uno "bravo" come me conta molto.
Eric Clapton quando mostrò al mondo intero Blackie, e qui non sto a spiegarti la gestazione della Stratocaster più iconica al mondo perché la conosci sicuramente, disse: "Con la tastiera Gibson è tutto più facile, con la Strat i suoni te li devi guadagnare"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Quando Max si mostrerà per quello che è veramente cioè un talebano-fenderista-razzista e ci insulteremo di brutto, non sarà più così esageratamente bello.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAppunto parlavo delle unghie della mano sinistra che, se troppo corte fanno male a chi non ha ancora i calli sui polpastrelli
Devo bannarti almeno una settimana
Mi son inventata sta roba vediamo se funziona
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
ho imbrogliato però.... siccome mi faceva troppo male... ho messo la colla Attack sulla cute... così la indurisce
Mi son inventata sta roba vediamo se funziona
Magnifica intuizione ti colloco al primo posto come Regina di Fullerton
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSei arrivata tardi, la scalatura ottimale per le Stratocaster made in usa è 010, SRV usava le 013/014 per avere un suono più robusto, ma i polpastrelli sanguinavano così metteva la colla come hai fatto tu.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSei arrivata tardi, la scalatura ottimale per le Stratocaster made in usa è 010, SRV usava le 013/014 per avere un suono più robusto, ma i polpastrelli sanguinavano così metteva la colla come hai fatto tu.
- Likes 1
Comment
X
Comment