Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando Max si mostrerà per quello che è veramente cioè un talebano-fenderista-razzista e ci insulteremo di brutto, non sarà più così esageratamente bello.
No, nessun problema tecnico semplicemente la trovo più facile (anche se non capisco perché) e per uno "bravo" come me conta molto.
Questione di tastiera piatta.
Eric Clapton quando mostrò al mondo intero Blackie, e qui non sto a spiegarti la gestazione della Stratocaster più iconica al mondo perché la conosci sicuramente, disse: "Con la tastiera Gibson è tutto più facile, con la Strat i suoni te li devi guadagnare"
Quando Max si mostrerà per quello che è veramente cioè un talebano-fenderista-razzista e ci insulteremo di brutto, non sarà più così esageratamente bello.
Lo sanno tutti che sono un umile servitore di Fullerton e Corona, leggi il mio profilo quando dice Moto:
Appunto parlavo delle unghie della mano sinistra che, se troppo corte fanno male a chi non ha ancora i calli sui polpastrelli
Devo bannarti almeno una settimana
ho imbrogliato però.... siccome mi faceva troppo male... ho messo la colla Attack sulla cute... così la indurisce
Mi son inventata sta roba vediamo se funziona
Un'altra zuffa fin'ora aveva solo Gabe75 da insultare mi sa che adesso Stefano potrà respirare un pochino
ho imbrogliato però.... siccome mi faceva troppo male... ho messo la colla Attack sulla cute... così la indurisce
Mi son inventata sta roba vediamo se funziona
Sei arrivata tardi, la scalatura ottimale per le Stratocaster made in usa è 010, SRV usava le 013/014 per avere un suono più robusto, ma i polpastrelli sanguinavano così metteva la colla come hai fatto tu.
Magnifica intuizione ti colloco al primo posto come Regina di Fullerton
Sei arrivata tardi, la scalatura ottimale per le Stratocaster made in usa è 010, SRV usava le 013/014 per avere un suono più robusto, ma i polpastrelli sanguinavano così metteva la colla come hai fatto tu.
Io ci ho messo le 09, la ho portata dal liutaio a fare l'assetto e mi ha cazziato, dice che tassativo 010 sulle Strato
Comment