Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Buon ferragosto ragazzi... Lodi +22 sereno.
Visto che non ci facciamo mancare niente, oggi alziamo l'asticella con il mio mentore.
Se Stef Burns ha attinto nella sua tavolozza per ispirarsi e inventare assoli un motivo ci sarà.
Qua Stef è un gradino sotto , la performance di "Clapton id God" è difficilmente coverizzabile.
Osservate quando chiude gli occhi e si fonde con la Stratocaster che meraviglia. Ci fosse un bambino o una folla di 100.000 persone non se ne accorgerebbe.
Last edited by MAX_rr; 15-08-24, 03:00.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon ferragosto ragazzi... Lodi +22 sereno.
Visto che non ci facciamo mancare niente, oggi alziamo l'asticella con il mio mentore.
Se Stef Burns ha attinto nella sua tavolozza per ispirarsi e inventare assoli un motivo ci sarà.
Qua Stef è un gradino sotto , la performance di "Clapton id God" è difficilmente coverizzabile.
Osservate quando chiude gli occhi e si fonde con la Stratocaster che meraviglia. Ci fosse un bambino o una folla di 100.000 persone non se ne accorgerebbe.
a) mi son svesonata tardi
b) ho un mal di testa fotonico
Clapton sembra che faccia l'amore con la sua chitarra si vede chiaramente quando raggiunge l'estasi
Qui ci sono 20 gradi e un sole meraviglioso, hanno organizzato il pranzo in malga a marcesina ma io sono ko...
Me lo passo a letto a digiuno sto ferragosto...
Buona giornata e buona festa my friend 🫶
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ oggi sono in super ritardo
a) mi son svesonata tardi
b) ho un mal di testa fotonico
Clapton sembra che faccia l'amore con la sua chitarra si vede chiaramente quando raggiunge l'estasi
Qui ci sono 20 gradi e un sole meraviglioso, hanno organizzato il pranzo in malga a marcesina ma io sono ko...
Me lo passo a letto a digiuno sto ferragosto...
Buona giornata e buona festa my friend 🫶
Si dice "mal comune mezzo gaudio" saremo in due a letto!
Comment
X
Comment