Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11086
    Originally posted by mito22 View Post
    Come va ragazzi? Cenato? che avete mangiato di buono?
    Ciao boss !! Io insalata e 10o gr di vitella !! Dieta ma senza grandi risultati tu?

    Comment


    • Font Size
      #11087
      Originally posted by Jiji-biker View Post

      Sì noi siamo sempre qua orario continuato .. io esco 20.3o
      Pensa alla Dama bianca e alla nuova austriaca così un pò ti rinfrescherà

      Comment


      • Font Size
        #11088
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Ferie??? Bene dai
        Si, sono in ferie

        Ciao Jiji

        Comment


        • Font Size
          #11089
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Pensa alla Dama bianca e alla nuova austriaca così un pò ti rinfrescherà
          Si hai ragione ☺️

          Comment


          • Font Size
            #11090
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Si, sono in ferie

            Ciao Jiji
            Evviva !! Allora buone ferie e buon riposo.. anche se so che sicuramente avrai da fare tante cose

            Comment


            • Font Size
              #11091
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Ciao Giuli! Io tutto bene! Grazie 😘 tu quando le hai?
              Prossima settimana .. parto sabato se non viene il diluvio

              Comment


              • Font Size
                #11092
                Originally posted by Frenchiu View Post

                La mia bimba mi ha preparato le scaloppine al vino bianco, zucchine alla griglia e purè.
                Fette di pane tostato con il burro salato aromatizzato e macedonia col gelato alla vaniglia....

                Peccato che posso mangiare solo piccole porzioni... la pancera stringe lo stomaco
                Franca me la presti quando starai bene 😁

                Comment


                • Font Size
                  #11093
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Si hai ragione ☺️
                  Brava Giulia

                  Comment


                  • Font Size
                    #11094
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Franca me la presti quando starai bene 😁
                    Mi scappa a studiare al sud....
                    Andiamo a trovarla in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11095
                      Buongiorno ragazzi... Lodi +24 sereno.

                      Ieri ho sgridato il delinquente Gabe75 perché l'intro di SMOKE ON THE WATER l'aveva scambiato per un ritornello della tettona Orietta Berti. E fino a qua abbiamo risolto.

                      ​​​​​​Abbiamo una cantante che dentro molte canzoni troviamo del Blues. È l'aquila di Ligonchio, al secolo Iva Zanicchi, anche lei molto prosperosa.

                      Un brano tra i tanti, funestato dall'assolo del sassofonista, che lo strumento anziché suonarlo doveva metterselo proprio la

                      Un assolo con una Stratocaster,p il selettore posizionano nella 5a posizione, l'avrebbe resa molto appetibile.





                      Edito... anche questa è molto Blues
                      Last edited by MAX_rr; 14-08-24, 02:32. Reason: 2 Blues

                      Comment


                      • Font Size
                        #11096
                        Originally posted by Jiji-biker View Post

                        Evviva !! Allora buone ferie e buon riposo.. anche se so che sicuramente avrai da fare tante cose
                        Grazie Jiji sono sempre rilassanti le ferie

                        Comment


                        • Font Size
                          #11097
                          Buongiorno MAX a Volterra +21 sereno

                          Preferisco il blues della seconda canzone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #11098
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Buongiorno MAX a Volterra +21 sereno

                            Preferisco il blues della seconda canzone.
                            Dici bene ma poniti una domanda: questo che fa, passa la notte ad ascoltare Iva Zanicchi?

                            Mi rispondo: caro mio se non guarisce il regalino posteriore e devo passare le giornate a letto con ipotonici, il cervello si spegne e questi sono i risultati. Iva Zanicchi che canta il Blues.

                            Quando arrivai in STAR nel 1987, il capofficina quando vide che mi portavo appresso la chitarra mi disse di Iva Zanicchi e questa notte in modalità Syd Barret ho ripercorso quei giorni ​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #11099
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Dici bene ma poniti una domanda: questo che fa, passa la notte ad ascoltare Iva Zanicchi?

                              Mi rispondo: caro mio se non guarisce il regalino posteriore e devo passare le giornate a letto con ipotonici, il cervello si spegne e questi sono i risultati. Iva Zanicchi che canta il Blues.

                              Quando arrivai in STAR nel 1987, il capofficina quando vide che mi portavo appresso la chitarra mi disse di Iva Zanicchi e questa notte in modalità Syd Barret ho ripercorso quei giorni ​​​​​​
                              Per me sei un maestro nel campo della musica

                              Comment


                              • Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buongiorno ragazzi... Lodi +24 sereno.

                                Ieri ho sgridato il delinquente Gabe75 perché l'intro di SMOKE ON THE WATER l'aveva scambiato per un ritornello della tettona Orietta Berti. E fino a qua abbiamo risolto.

                                ​​​​​​Abbiamo una cantante che dentro molte canzoni troviamo del Blues. È l'aquila di Ligonchio, al secolo Iva Zanicchi, anche lei molto prosperosa.

                                Un brano tra i tanti, funestato dall'assolo del sassofonista, che lo strumento anziché suonarlo doveva metterselo proprio la

                                Un assolo con una Stratocaster,p il selettore posizionano nella 5a posizione, l'avrebbe resa molto appetibile.





                                Edito... anche questa è molto Blues

                                Buongiorno mio RE, stamattina Asiago +22, sono in terrazzo a bere il caffè si sta davvero bene finalmente respiro

                                Ieri sera c'erano 18 gradi, un'arietta meravigliosa, stanotte ho dormito con la copertina.... e confesso che il letto della mia cameretta rimane sempre il più comodo del mondo

                                Iva Zanicchi, grande donna, voce potentissima, passano gli anni ed è sempre una bellissima donna.

                                Sinceramente vedo bene anche il sax perché la nostra Iva che ha una voce bellissima con un timbro molto particolare, mi ricorda sempre la sua Emilia Romagna 😊 e il sax da un tocco di "ballo lissio"

                                La canzone di Iva che preferisco è questa, qui lei è veramente unica e mi tocca l'anima.

                                Ora come allora

                                Buona giornata mio RE ❤️


                                 

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X