Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Roby buon inizio settimana, le mie iniziano domani, forzate... mi opero un'ernia epigastrica dovrò stare a riposo per un pò
Tu come stai? sei pronta per le ferie?
Ciao Frenchiu! Cavolo in bocca al lupo per l'operazione e la convalescenza!! Io sono un po' scombussolata dal weekend ma tutto bene dai, andrò in ferie l'11... Ultimo sprint 😅
Ciao Frenchiu! Cavolo in bocca al lupo per l'operazione e la convalescenza!! Io sono un po' scombussolata dal weekend ma tutto bene dai, andrò in ferie l'11... Ultimo sprint 😅
Grazie amica mia
Io ho fatto un weekend di lavori domestici e di muratore... perché poi non potrò fare sforzi...
Tu cos'hai fatto di bello?
Buongiorno mon ami mon cheri fai il bravo e tieni la canottiera che con la foschia non è il caso di esporre i peli pettorali, vanno tenuti coperti per permettere una migliore crescita
Comment