Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10471
    Buongiorno ragazzi... Lodi +25 sereno.

    Dentro al mio avatar c'è una frase di David Gilmour che potete capire in questo assolo al minuto 4:20

    Edito: è un periodo che passo molte ore a letto e la mente è intorpidita per il regalino al sacrale, se vi sto spappolando le palle con gli assoli scrivetelo, perché Stef lo porto nel cuore dal 2000, mentre Hendrix, Clapton e Gilmour da metà anni '70. E se inizio con questi tre non ve la cavate più fino alla completa guarigione.

    Last edited by MAX_rr; 01-08-24, 02:32. Reason: Spappolando le palle

    Comment


    • Font Size
      #10472
      Buongiorno amici!

      reggio emilia +25 e cielo sereno.. anche oggi si schiatterà ma se non altro sarò in ufficio a Bologna in frigorifero 😂

      MAX_rr tu sei la nostra risorsa musicale.. non ci spappoli le noci.. anzi si impara sempre
      qualcosa di nuovo, o valorizzi qualcosa che hai sentito ma al quale non hai dato peso.. 😎

      Per cui la mia risposta credo sia molto chiara ❤️

      Comment


      • Font Size
        #10473
        Aggiungo che sei anche il nostro mentore.. mio e di Gabe, per cui il nostro lavoro di delinquenti lo dobbiamo a te con questa meravigliosa carriera che ci aspetta… per cui rispetto

        Comment


        • Font Size
          #10474
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Buongiorno ragazzi... Lodi +25 sereno.

          Dentro al mio avatar c'è una frase di David Gilmour che potete capire in questo assolo al minuto 4:20

          Edito: è un periodo che passo molte ore a letto e la mente è intorpidita per il regalino al sacrale, se vi sto spappolando le palle con gli assoli scrivetelo, perché Stef lo porto nel cuore dal 2000, mentre Hendrix, Clapton e Gilmour da metà anni '70. E se inizio con questi tre non ve la cavate più fino alla completa guarigione.

          Buongiorno MAX a Volterra +22 sereno e nebbioso

          Da te con la musica e le chitarre c'è solo da imparare... Brutto FARABUTTTO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #10475
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Aggiungo che sei anche il nostro mentore.. mio e di Gabe, per cui il nostro lavoro di delinquenti lo dobbiamo a te con questa meravigliosa carriera che ci aspetta… per cui rispetto
            Buongiorno Socio Lè un Gran Farabut

            Comment


            • Font Size
              #10476
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Leggo solo ora

              Scusa ok delinquente ma menefreghista no!

              Se Frenchiu scrive che con l'aria condizionata non riesce a risolvere significa che c'è qualcosa che non va.

              Adesso caro pizzicagnolo, prendi la tua Alfa e vai a risolvere il problema, altrimenti domattina vai a scrivere su motorionline perché ti banno

              Muoviti e va da lei senza grilli per la testa, LUSSURIOSO
              Siamo un pò lontanucci.... sarebbe stato un pò folle partire dalla Toshana a quell'ora

              Sto bene mio RE ❤️

              Comment


              • Font Size
                #10477
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Buongiorno ragazzi... Lodi +25 sereno.

                Dentro al mio avatar c'è una frase di David Gilmour che potete capire in questo assolo al minuto 4:20

                Edito: è un periodo che passo molte ore a letto e la mente è intorpidita per il regalino al sacrale, se vi sto spappolando le palle con gli assoli scrivetelo, perché Stef lo porto nel cuore dal 2000, mentre Hendrix, Clapton e Gilmour da metà anni '70. E se inizio con questi tre non ve la cavate più fino alla completa guarigione.

                Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +24 cielo super sereno.
                Stef è davvero un Dio, anche dopo un lungo assolo, dopo aver saltato e dominato il palco sotto gli occhi attenti del pubblico che è lì che aspetta i suoi magheggi di chitarra ....lo vedi sempre rilassato che suona la sua parte con una facilità incredibile...

                Sembra che la chitarra sia leggerissima, che suoni da sola... che sia lei a portare in giro lui, che sia lei a muovere le dita sulle corde... vedere questo feeling è bellissimo

                Buona giornata mio RE ❤️

                Comment


                • Font Size
                  #10478
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Buongiorno amici!

                  reggio emilia +25 e cielo sereno.. anche oggi si schiatterà ma se non altro sarò in ufficio a Bologna in frigorifero 😂

                  MAX_rr tu sei la nostra risorsa musicale.. non ci spappoli le noci.. anzi si impara sempre
                  qualcosa di nuovo, o valorizzi qualcosa che hai sentito ma al quale non hai dato peso.. 😎

                  Per cui la mia risposta credo sia molto chiara ❤️
                  Buongiorno TTURBOJJ sono pienamente d'accordo con te
                  MAX_rr leggi bene cosa ha scritto l'ingegnere, tu ci rendi migliori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10479
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Aggiungo che sei anche il nostro mentore.. mio e di Gabe, per cui il nostro lavoro di delinquenti lo dobbiamo a te con questa meravigliosa carriera che ci aspetta… per cui rispetto
                    Ecco MAX_rr .... poi i delinquenti tornano sui loro passi ... scalda il motore della Giulia

                    Comment


                    • Font Size
                      #10480
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Buongiorno MAX a Volterra +22 sereno e nebbioso

                      Da te con la musica e le chitarre c'è solo da imparare... Brutto FARABUTTTO!!!!!
                      Buongiorno mon ami mon cheri, il nebbioso è afa umida immagino....

                      Dai che domani è venerdì
                      Buona giornata Ste

                      Comment


                      • Font Size
                        #10481
                        Buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII

                        Comment


                        • Font Size
                          #10482
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Aggiungo che sei anche il nostro mentore.. mio e di Gabe, per cui il nostro lavoro di delinquenti lo dobbiamo a te con questa meravigliosa carriera che ci aspetta… per cui rispetto
                          Tutti strani voi delinquenti ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #10483
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +24 cielo super sereno.
                            Stef è davvero un Dio, anche dopo un lungo assolo, dopo aver saltato e dominato il palco sotto gli occhi attenti del pubblico che è lì che aspetta i suoi magheggi di chitarra ....lo vedi sempre rilassato che suona la sua parte con una facilità incredibile...

                            Sembra che la chitarra sia leggerissima, che suoni da sola... che sia lei a portare in giro lui, che sia lei a muovere le dita sulle corde... vedere questo feeling è bellissimo

                            Buona giornata mio RE ❤️
                            Buongiorno mia Regina ❤️


                            La Stratocaster è la solid body più leggera e gli intagli ad arte sul corpo le rendono anche la più ergonomica

                            Comment


                            • Font Size
                              #10484
                              Originally posted by Frenchiu View Post
                              Buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII
                              Buongiorno Regina di DDG alias Franca Racing ❤️

                              Comment


                              • Font Size
                                #10485
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buongiorno mia Regina ❤️


                                La Stratocaster è la solid body più leggera e gli intagli ad arte sul corpo le rendono anche la più ergonomica
                                Anche se leggera ed ergonomica immagino sia sempre un peso da portare a spasso e suonare mentre si cammina immagino distragga e stanchi... lo vedo sempre easy, alla fine del pezzo sembra che muoia dalla voglia di iniziarne un'altro...
                                Bravissimo davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X