Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono donne che aumentano il seno a dismisura, senza pensare che uno un po' esperto in materia si accorge subito che contengono la plastica e non fanno puf quando tolgono il reggiseno.
Tieniti la tua seconda, prosperosa non si abbina a Racing
Ah sei anche un intenditore di qualità e consistenza oltre che di taglia hai capito il mio amico Max
Buongiorno amici… ssssst piano piano che altrimenti Gabe mi sgrida
reggio emilia -1 e cielo sereno.. tra poco attraverserò la nebbia del capo Max per le mie adorate tangenziali..
Frenchiu ho letto ho letto.. ma ero impegnato al freddo a preparare il furgone nuovo per la stagione 2024.. 😎
Buongiorno TurboJJ son proprio curiosa di vedere il tuo mitico furgone, alla prima uscita di stagione spero di venirvi a trovare e che non piova come a Cremona... ne ho presta tanta ma taaaanta
Buongiorno Sir. Stefano, qua non si muove foglia... ancora nessuna notizia della mia felpa con il logo pilota " Vota Frenchiu" tutto tace sul fronte orientale in quel del Bondone.... ma anche oggi c'è uno splendo soleeee
Comment