Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
federicoronzani buongiorno, domenica vado a fare un firo in Trentino, riusciamo a beccarci per un caffè la mattina? ho ancora il sacchettino per te e Paolo; dobbiamo cambiare sede di ritrovo... Baricatella?
Ciao e buondi Franca , che ne dici se ci troviamo alla VIGNETTA ad Arsiero ? Magari giro un sms a Caio e Gigi . Per le 9 del mattino ? cosi un caffè o colazione ci stà tutta .
Ciao e buondi Franca , che ne dici se ci troviamo alla VIGNETTA ad Arsiero ? Magari giro un sms a Caio e Gigi . Per le 9 del mattino ? cosi un caffè o colazione ci stà tutta .
Giorno ragazzi... buon venerdì... programmi per il weekend?
Qua sole oggi...
Buongiorno!! Io potrei avere grandi piani per domani mattina Ve lo dirò nel caso riesca a fare ciò che ho in mente 😜 tu? Com'è andato il test dell'elettrica?
Comment