Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai MAX, dopo aver pranzato, ci siamo avvicinati alle moto. Nel parcheggio vicino arriva un'auto con tessera handicap.
Metto il casco, posiziono gli occhiali, metto i guanti, giro ke chiavi, e nel frattempo un papà prepara il passeggino per una bimba che avrà avuto 5/6 anni con un problema importante di HANDICAP .
Lascio tutto, e vado lì a salutarla , lei si emoziona e con i guanti indossati la accarezzo.
Lei è felice, e io lo sono ancora di più.
Torno alla moto e le mando dei baci, e lei alla sua maniera apprezza emozionata..
Accendo la moto e andiamo verso il nostro itinerario di ritorno.
Non mi vergogno a dirlo : mi è venuto un magone dentro il casco di quelli che non ho mai avuto, pensando a talune cose che abbiamo vissute.
Poi ho dovuto cancellare.
Però di questo ne sono stato MOLTO FELICE.
Per me oggi è stata una bella giornata, grazie anche a questa EMOZIONE da vecchiaccio!!!!!!
Buongiorno ragazzi scusate il ritardo ma qua sta succedendo il finimondo!!!
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +17 e pioviggina, io mi sono svegliata tutta incriccata con un braccio che è tutto un formicolio....
Ma non importa 🙂 adesso caffè, doccia e farò splendere il sole
Comment