Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao Franca, abbiamo fatto 2 gg, esagerati.
Ieri sera ero FINITO, alle 20.50 ero già a letto.
Lavoro e caldo mi hanno demolito, ma ce l 'abbiamo fatta.
Oggi recupero delle forze, sperando in una gara bella del MM, visto la registrazione ieri sera, finché ce l' ho fatta 😱
Un caldo saluto a te, e a VOI di DDG
Al rientro mi son fermata a Vezzena a vere un caffè per svegliarmi ed ho trovato Carlo il fratello di Claudio.
eC'era anche sua figlia abbiamo fatto una chiacchierata sul passo davanti ad un buon caffè
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Bravissimo Fede, io oggi ho fatto un giro megagalattico con panzone al kubelek e conseguente abbiocco
Al rientro mi son fermata a Vezzena a vere un caffè per svegliarmi ed ho trovato Carlo il fratello di Claudio.
eC'era anche sua figlia abbiamo fatto una chiacchierata sul passo davanti ad un buon caffè
- Likes 1
Comment
-
Ottimo giro , e pure la degustazione . Io giornata in stand_by , quella di ricarica A proposito , a Claudio è arrivata la nuova GS e pure a Gigi
- Likes 2
Comment
-
Franca : BASE TUONO, strada che a salire, poi vai a Fondo Piccolo e Folgaria. 😉 Posti, da visitare con la tua GS stupendi!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno MASCHIONIIIIII 01/07 come ogni primo giorno del mese la Frenchiu festeggia il complemese su DDG .
E siamo a 8 completati, oggi comincia il nono mese, c'è il sole e sono arrivata seconda al Fantamotogp
- Likes 2
Comment
X
Comment