Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Franca, abbiamo fatto 2 gg, esagerati.
Ieri sera ero FINITO, alle 20.50 ero già a letto.
Lavoro e caldo mi hanno demolito, ma ce l 'abbiamo fatta.
Oggi recupero delle forze, sperando in una gara bella del MM, visto la registrazione ieri sera, finché ce l' ho fatta 😱
Un caldo saluto a te, e a VOI di DDG
Ciao Franca, abbiamo fatto 2 gg, esagerati.
Ieri sera ero FINITO, alle 20.50 ero già a letto.
Lavoro e caldo mi hanno demolito, ma ce l 'abbiamo fatta.
Oggi recupero delle forze, sperando in una gara bella del MM, visto la registrazione ieri sera, finché ce l' ho fatta 😱
Un caldo saluto a te, e a VOI di DDG
Bravissimo Fede, io oggi ho fatto un giro megagalattico con panzone al kubelek e conseguente abbiocco
Al rientro mi son fermata a Vezzena a vere un caffè per svegliarmi ed ho trovato Carlo il fratello di Claudio.
eC'era anche sua figlia abbiamo fatto una chiacchierata sul passo davanti ad un buon caffè
Bravissimo Fede, io oggi ho fatto un giro megagalattico con panzone al kubelek e conseguente abbiocco
Al rientro mi son fermata a Vezzena a vere un caffè per svegliarmi ed ho trovato Carlo il fratello di Claudio.
eC'era anche sua figlia abbiamo fatto una chiacchierata sul passo davanti ad un buon caffè
Ottimo giro , e pure la degustazione . Io giornata in stand_by , quella di ricarica A proposito , a Claudio è arrivata la nuova GS e pure a Gigi
Ottimo giro , e pure la degustazione . Io giornata in stand_by , quella di ricarica A proposito , a Claudio è arrivata la nuova GS e pure a Gigi
Claudio mi ha mandato la foto giovedì scorso, ero tanto felice per lui riusciamo a fargli pagare il caffè settimana prossima? è l'ultimo weekend che esco perché lunedì 8 porto la moto a fare il tagliando dei 40.000 e la lascio dal conce perché ho tutta la settimana impegnata con la laurea concerti e festeggiamenti... e qualche giorno al mare
Franca : BASE TUONO, strada che a salire, poi vai a Fondo Piccolo e Folgaria. 😉 Posti, da visitare con la tua GS stupendi!!!
Oggi ho fatto da guida turistica ad amici che non erano mai stati in queste strade.... si sono innamorati a prima vista delle strade e dei luoghi, li ho portati anche ai cimiteri di guerra di Magnaboschi erano super felici
Buongiorno mio RE ❤️ son contenta che la Giulia sia tornata a dominare la sessione spam cosi Gabe75 e TTURBOJJ sono sotto controllo oggi a Bassano 21 gradi e cielo sereno, per ora c'è anche una bella arietta fresca, nel pomeriggio danno pioggia ma io non ci penso e mi vesto di sole
Buongiorno MASCHIONIIIIII 01/07 come ogni primo giorno del mese la Frenchiu festeggia il complemese su DDG .
E siamo a 8 completati, oggi comincia il nono mese, c'è il sole e sono arrivata seconda al Fantamotogp
Comment