Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mio grande amico Max ❤️ a Bassano il cielo è coperto, ci sono 22 gradi ma anche oggi farà una pioggerella lo sento ... ascolta il mio soleeee
attento mon ami Gabe75 che fai arrabbiare Max..... torna l'avatar della Giulia... o di Rocco.... e mi tocca mettere l'avatar con la divisa.... col cappello e senza canottiera per punirli....
Perché Max ha preparato un avatar nuovo per me.... oce .... sta attento a non provocarlo troppo....
Gabe75 buongiorno stai facendo colazione con questa allegra canzone che ti ricarica le energie? la mattina metto sempre musica allegra che ti libera i pensieri e fa venir voglia di ballare
Ciao Max! Ora sono nel parco naturale del Verdon ma oggi si torna verso l'Italia 😉 prossima fermata Ventimiglia
Ciao Psicologa, la prossima fermata la farai in una città purtroppo decaduta e ti avverto che Blackie potrebbe dissolversi
"Monella avvisata, monella salvata"
Comment