Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi a Lodi ci sono 13 gradi il cielo è nuvoloso. Dalle 13 temporali.
Pace e amen, ho ancora la mia scorta di sole, ne mando un pò anche a Lodi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Postbuongiorno a tutti MASCHIONIIIIII
Stanotte a Padova e' sceso il finimondo. Per fortuna che il mio fedele C1 (si' proprio quello li') mi ha portato fino al lavoro schivando traffico e motopompe della protezione civile che stanno svuotando gli scantinati.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +15 parzialmente nuvoloso
Ha fatto altri danni il maltempo da te?
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Max qui a Bassano +14 il cielo è spaccato un pò sereno con qualche cirro.... ma dal Grappa stanno scendendo nuvole scure temo che pioverà anche qui...
Pace e amen, ho ancora la mia scorta di sole, ne mando un pò anche a Lodi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vm5 View Post
Presente!
Stanotte a Padova e' sceso il finimondo. Per fortuna che il mio fedele C1 (si' proprio quello li') mi ha portato fino al lavoro schivando traffico e motopompe della protezione civile che stanno svuotando gli scantinati.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
azzzz... quel cane si chiama Ortensio?? Buahahah
Sei una grande Frankie
ahahaha.... Ortensio..... me piace
Quando ero adolescente le mie amiche si chiamavamo Ketty, Jenny, Jessica..... io Franca... cioè ... è un nome da zia, da sciura, da nonna.... ma da teenager negli anni 90 era un pochino troppo
Dovevi vedere le facce quando mi presentavo
Ortensio andrà bene quando sarà un molosso adulto, adesso lo chiamo Orty, starà con me fino a fine mese poi torna nel suo branco a casa sua
- Likes 3
Comment
X
Comment