Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno my friend ❤️ anche a Bassano 14 gradi e cielo velato, spero che piova così mi sciacqua l'auto l'ho parcheggiata sotto un albero e degli allegri uccellini l'hanno ricoperta di guano
Buongiorno qua 7 gradi ma non piove.. ha piovuto sabbia solo ieri.. 2 giorni dopo che ho lavato la macchina .. che era da dicembre che non veniva lavata.. affanc
Buongiorno capo questo maggio con meteo ballerino sta mettendo a dura prova il morale e la pazienza di tutti... uffa... ciapa qua che ri mando il mio sole
Buongiorno capo questo maggio con meteo ballerino sta mettendo a dura prova il morale e la pazienza di tutti... uffa... ciapa qua che ri mando il mio sole
A me è tornata pure la tosse.. sto piegato in due da qualche giorno
A me è tornata pure la tosse.. sto piegato in due da qualche giorno
C'è un sacco di gente ammalata in questi giorni..... mio cugino è dovuto andare in ospedale... tossiva così tanto che si è rotto 2 costole.... poverino....
Buongiorno qua 7 gradi ma non piove.. ha piovuto sabbia solo ieri.. 2 giorni dopo che ho lavato la macchina .. che era da dicembre che non veniva lavata.. affanc
Buongiorno my friend ❤️ anche a Bassano 14 gradi e cielo velato, spero che piova così mi sciacqua l'auto l'ho parcheggiata sotto un albero e degli allegri uccellini l'hanno ricoperta di guano
Comment