Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi giornata da Pista dei poveri con la moto più devastante del mondo
Buongiorno my friend oggi Bassano sole splendente, Frenchiu un pò provata ma in forte ripresa quasi al 100% anche se non ho una splendida cera... ma vabbè c'è il sole e federicoronzani mi ha scatenato la voglia di un caffè sul Costo con sottofondo di scarichi aperti
La Regina di DDG alias Franca Racing sta un po' meglio? ❤️
Pronta al rapporto mio dolce amico Max ❤️ sorpresina sorpresina... oggi è un giorno speciale, molte moto sul Costo e.... un incontro che non dimenticherò di certo, oggi my friend è stato un bmw day guarda guarda federicoronzani e la Frenchiu vis a vis sono feliceeeeeeee
Buongiorno my friend oggi Bassano sole splendente, Frenchiu un pò provata ma in forte ripresa quasi al 100% anche se non ho una splendida cera... ma vabbè c'è il sole e federicoronzani mi ha scatenato la voglia di un caffè sul Costo con sottofondo di scarichi aperti
Sono super felice di averlo incontrato, ti fischiano le orecchie Max? abbiano parlato di te di quanto sei speciale e di quanto di voglio beneeeeeee 💕 giusto perche magari non si era capito qua nel forum
Sono super felice di averlo incontrato, ti fischiano le orecchie Max? abbiano parlato di te di quanto sei speciale e di quanto di voglio beneeeeeee 💕 giusto perche magari non si era capito qua nel forum
Se nincè capiscono è perché semo romani ettevojiobbene
Comment