Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Ho avuto due settimane super impegnative con puntatina a Napoli per recuperare la mia Georgette che ha finito il tirocinio... svuotata la stanza e traslocato al nord...
A queste valigie aggiungi gli zaini che avevamo in spalla ... ah la borsina piccola era il mio bagaglio 🤣🤣
Vabbè mi aspetta un'altra settimana di fuoco, giovedi alle 05:00 riparto per Roma... altro congresso altra tirata... ritorno a casa sabato notte....
Che s'ha da fà per campà
- Likes 2
Comment
-
Ora giovini ... dato che Gio era un pò triste in treno durante il ritorno... le ho proposto di mollare i bagni in soggiorno e farci un giro in moto insieme in Trentino, prima a trovare una mico motoviaggiatore che si è infortunato di recente, e poi un bel tour tra Trentino ed Altopiano dei 7 Comuni 😊 abbiamo fatto 327 km di curve e di passi siamo state super bene
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View PostOra giovini ... dato che Gio era un pò triste in treno durante il ritorno... le ho proposto di mollare i bagni in soggiorno e farci un giro in moto insieme in Trentino, prima a trovare una mico motoviaggiatore che si è infortunato di recente, e poi un bel tour tra Trentino ed Altopiano dei 7 Comuni 😊 abbiamo fatto 327 km di curve e di passi siamo state super bene
- Likes 2
Comment
-
X
Comment