Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
In compenso arrivano tanti barconi.
Buongiorno e buo 8 dicembre Sir. Max Bassano +2 cielo coperto ma sopra le nuvole.... sento il
Bella riflessione Vecio , eh, purtroppo i tempi sono questi.
Non sapevo il trucchetto del cuneo sotto la ruota interna per montare le catene, vedi che nella vita non si finisce mai di imparare.
Lo terrò presente quando mi comprerò un "tanko" col gemellato per sparare ai barconi in arrivo
Buongiorno springer io a 20 anni dovevo montare e smontare le catene piu volte al giorno per venire al lavoro da Asiago a Bassano del Grappa.... al buio.... mecojoni.... mi son trasferita in pianura ed ha iniziato ad esserci penuria di nevicate in Altopiano
Buongiorno springer io a 20 anni dovevo montare e smontare le catene piu volte al giorno per venire al lavoro da Asiago a Bassano del Grappa.... al buio.... mecojoni.... mi son trasferita in pianura ed ha iniziato ad esserci penuria di nevicate in Altopiano
Ah ma allora la nuvoletta di Fantozzi voleva bene a te...
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
In compenso arrivano tanti barconi.
Ciao Max … buon 8!!! Io lavoro fino alle 22 ma ieri ero di riposo … e sono andata ai mercatini!!!
Comment