Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speta che correggo.... che oggi mi sa che non è giornata ... stamattina ho anche avuto qualche problema con un treno....
diciamo che ho avuto qualche accesa discussione con l'Altissimo durante il viaggio
Ma dai, sei andata a correggere? Ve che scherzavo eh
Cmq vedo che hai un filo diretto con l'Altissimo, vedi se riesci a mettere una buona parola per l'animaccia mia
Grazie a prescindere dal risultato
Ma dai, sei andata a correggere? Ve che scherzavo eh
Cmq vedo che hai un filo diretto con l'Altissimo, vedi se riesci a mettere una buona parola per l'animaccia mia
Grazie a prescindere dal risultato
Eh oggi non sono stata così amichevole con lui ... aspettiamo un pochino che si dimentichi le "mannaggià la miseria" che ho mandato nell'alto dei cieli
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
Speta che correggo.... che oggi mi sa che non è giornata ... stamattina ho anche avuto qualche problema con un treno....
diciamo che ho avuto qualche accesa discussione con l'Altissimo durante il viaggio
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
In compenso arrivano tanti barconi.
Buongiorno MAX a Volterra +2 parzialmente nuvoloso
In compenso arrivano tanti barconi.
Bella riflessione Vecio , eh, purtroppo i tempi sono questi.
Non sapevo il trucchetto del cuneo sotto la ruota interna per montare le catene, vedi che nella vita non si finisce mai di imparare.
Lo terrò presente quando mi comprerò un "tanko" col gemellato per sparare ai barconi in arrivo
Non sapevo il trucchetto del cuneo sotto la ruota interna per montare le catene, vedi che nella vita non si finisce mai di imparare.
Lo terrò presente quando mi comprerò un "tanko" col gemellato per sparare ai barconi in arrivo
Buongiorno Springerone bello il Tanko... Utile anche nel traffico....
Comment