Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene dai! Era la prima volta per me su quelle pit e in quella pista quindi nelle qualifiche mi sono cappottata in ogni modo possibile ma in gara1 e 2 ho trovato un po' la quadra e mi sono divertita un sacco (Notare la concentrazione ahahaha)
Bene dai! Era la prima volta per me su quelle pit e in quella pista quindi nelle qualifiche mi sono cappottata in ogni modo possibile ma in gara1 e 2 ho trovato un po' la quadra e mi sono divertita un sacco (Notare la concentrazione ahahaha)
Aveva ragione Dianutte88 tu guideresti qualsiasi cosa
Buongiorno my friend Bassano 8°C cielo sereno, leggera brezza ma sole splendente.
Non so cosa farà la combriccola TTURBOJJ e Gabe75 ... ma la tua Frenchiu ha programmato un giro di 3 giorni fuori porta con un gruppetto di motociclisti temerari
Tesoro io ho avuto problemi col sito .. non m faceva inviare i mess continuava a pensare 😄😄.. e ancora ora m va lentissimo 😭😭che mi sono persa??
Comment