Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti piacerà io ho riso tantissimo ma mi sono anche affezionata ai personaggi. C'è tanto divertimento unito a una bella dose di brivido oltre alle belle donne.... e piu di qualche bel tenebroso delinquente adesso la aggiungo nella sessione serie tv del forum se lo merita
Scherzavo Max era solo per farvi dare una sbirciatina alla serie tv... e fidati... c'è sempre un buon motivo... la protagonista Christina Hendricks ad esempio ti piacerebbe ma soprattutto le risate la serie è
super super divertente
No Franca questa è una 4a scarsa tenuta in alto da coppe in plastica posizionate sotto
Last edited by MAX_rr; 07-12-23, 19:16.
Reason: Sotto
Ma grazieeeee Buongiorno springher come stai? per me oggi sarà una giornata super intensa... ma son carica
Azzzzzz.... springher con la h?
Diomio, i miei avi si rivolteranno nella tomba
A sto punto mi tocca chiamarti Frenghiu , come in quel film, come si chiamava, con quel comico, come si chiamava, vabbè, Frengo a mamma, mamma a Frengo... erano pugliesi, lui si chiamava Franco
Azzzzzz.... springher con la h?
Diomio, i miei avi si rivolteranno nella tomba
A sto punto mi tocca chiamarti Frenghiu , come in quel film, come si chiamava, con quel comico, come si chiamava, vabbè, Frengo a mamma, mamma a Frengo... erano pugliesi, lui si chiamava Franco
Speta che correggo.... che oggi mi sa che non è giornata ... stamattina ho anche avuto qualche problema con un treno....
diciamo che ho avuto qualche accesa discussione con l'Altissimo durante il viaggio
Comment