Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La psicologa è pure lei una che non si fa tanti problemi, ma non è confrontabile con voi due.
Tu se non usi le stradali ti diverti nel cross, Frenchiu prende e se ne va in invero con temperature artiche senza troppe remore.
Sono sicura che se Roby_Mototelling avesse la possibilità ai prenderebbe la moto da cross, turistica, da trial , moto slitta e pure la moto d’acqua e saprebbe divertirsi in ogni stagione 🤗 io e Franca siamo fortunate che abitiamo vicinissime quindi possiamo andare spesso a delinquere in compagnia .. non sottovalutare la nostra Roby ❤️
Sono sicura che se Roby_Mototelling avesse la possibilità ai prenderebbe la moto da cross, turistica, da trial , moto slitta e pure la moto d’acqua e saprebbe divertirsi in ogni stagione 🤗 io e Franca siamo fortunate che abitiamo vicinissime quindi possiamo andare spesso a delinquere in compagnia .. non sottovalutare la nostra Roby ❤️
Se lo dice Diana Racing aggiungo Roby_Mototelling e sarà un terno secco... altre/i non ne vedo
Ma Max lo sa eccome 🙂 penso intenda che non si fanno paragoni proprio per questo, tipo io e te non potremmo andare al mare tutti i giorni perché viviamo ai piedi delle Alpi
Se lo dice Diana Racing aggiungo Roby_Mototelling e sarà un terno secco... altre/i non ne vedo
Non vedo l'ora di conoscere Roby_Mototelling ❤️ Dianutte88 mi ha parlato di lei e io sono certa che sarà amore, già nel forum mi hai conquistata Roby, dai che dobbiamo trovarci presto
Comment