Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno my friend, Bassano +7 e sole, dal Monte Grappa avanzano le nuvole, oggi faccio un'esperienza di moto nuova nuova, sarà una bella giornata. Buona domenica Max quando torno ti racconto
Emmedevi raccontà si se te metti er ginse stretto chemmepari 'na pischella
Buona domenica ragazzi! 😊 Come state?
io ieri finalmente ho fatto un giretto, non con la mia moto ma con quella che mi ha prestato un amico! E ho anche provato una street fighter v4s 😍
io ieri finalmente ho fatto un giretto, non con la mia moto ma con quella che mi ha prestato un amico! E ho anche provato una street fighter v4s 😍
Pazzesca 😍
Buongiorno Roby
Il tuo meccanico è incredibile! Ha fatto proprio un bel lavoro
In bocca al lupo per la tua mission
Io oggi ho portato a termine una missione da mamma
Ho finalmente trovato casa a mia figlia a Napoli, starà giù quasi due mesi per studio e io la raggiungerò ogni volta che posso
Ahhh wow!!! Che va a studiare ??? Lingue?? Missione compiuta …
Sono stata la principessa elsa per un giorno
Comment