Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri pomeriggio 13 gradi Max... a gennaio... incredibile
Il problema sarà per i nostri nipoti, con questo surriscaldamento globale.
Ci sono quelli della discesa libera che devono rimandare perché la neve sulle piste si scioglie.
Reputo i professionisti di questo sport, molto più audaci di quelli della MotoGP. 150 Kmh senza protezione, un airbag frontale che l'altra mattina ha frantumato le costole ad uno sfortunato velocista.
Il problema sarà per i nostri nipoti, con questo surriscaldamento globale.
Ci sono quelli della discesa libera che devono rimandare perché la neve sulle piste si scioglie.
Reputo i professionisti di questo sport, molto più audaci di quelli della MotoGP. 150 Kmh senza protezione, un airbag frontale che l'altra mattina ha frantumato le costole ad uno sfortunato velocista.
Io sono cresciuta tra i monti ed praticato lo sci sin da quando ero piccola, sinceramente mi piaceva moltissimo ma da quando ho provato il brivido della moto...
Ecco oggi della neve non sento la necessità ma senza moto non riuscirei a stare
Io sono cresciuta tra i monti ed praticato lo sci sin da quando ero piccola, sinceramente mi piaceva moltissimo ma da quando ho provato il brivido della moto...
Ecco oggi della neve non sento la necessità ma senza moto non riuscirei a stare
Parlavo di pericolosità delle due discipline: Discesa libera e MotoGP e da incompetente reputo la discesa libera con tanto di pieghe con ginocchio a terra e salti a 150 kmh la più pericolosa.
Comment