Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai andato a Livigno? A Trepalle inizia la zona franca. Appena entrati c'è sempre un serpententone di vetture a far benzina. Spesso di ritorno da Livigno i caramba hanno perquisito l'autobus, cassoni e passeggeri.
Potresti andare con questo sfaticato, il ritorno di immagine offuscato da Franca Racing ritornerebbe cristallino
TTURBOJJ aò er vice questore sta a parlà de me, so io quella che te sta aoscurà nun dici niente?
C'hai paura eh, nun hai contatti nella banda della Magliana?
Vice questore MAX_rr adesso do ragione a Stefano e se ti azzardi a bannarmi ti capito a casa e suono il campanello come ho fatto con l'admin
Tu devi stare qua con noi
Vice questore MAX_rr adesso do ragione a Stefano e se ti azzardi a bannarmi ti capito a casa e suono il campanello come ho fatto con l'admin
Tu devi stare qua con noi
Chiamame Max su Wattsappè qua è mejo Vice Questore di DDG. Intendoooooooooo
Ma eravate tantissimi! Sono contento che ti sei divertita.
Ero super felice Stefano, finalmente ho conosciuto di persona alcune persone che seguo da molto tempo su youtube, se prima avevano la mia ammirazione senza conoscerli, adesso ho avuto la conferma che sono davvero persone fantastiche.
Ero super felice Stefano, finalmente ho conosciuto di persona alcune persone che seguo da molto tempo su youtube, se prima avevano la mia ammirazione senza conoscerli, adesso ho avuto la conferma che sono davvero persone fantastiche.
Sono contento Franca! È sempre bello avere conferme.... Tranne con i boss.... Soprattutto quelli della malavita.... Vero MAX_rr ?
Comment