Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno amiciiiii
reggio emilia +4 e cielo coperto….scusate l’assenza ma ho cominciato l’anno bloccato con la schiena e tra un santo e l’altro sono stato un pochino fuori dal giro…
comunque Larissa sempre la migliore ❤️
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non dirò mai che un vichingo è meglio di Larissa
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amiciiiii
reggio emilia +4 e cielo coperto….scusate l’assenza ma ho cominciato l’anno bloccato con la schiena e tra un santo e l’altro sono stato un pochino fuori dal giro…
- Likes 2
Comment
-
Adesso stai pò meglio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi spiace per i suoi malanni ingegnere! Riguardo a Larissa lasci perdere, il toshano l'avrà alle due dipendenze. Però però però, Larissa non ha gli atteggiamenti provocanti di Sofia che in questo video con 7 milioni di visualizzazioni ha sfatato un luogo comune, che per fare Mark Knopfler bisogna usare pollice e indice. La porcellina lo esegue uguale con il plettro e gli fa anche i riccioli!
- Likes 1
Comment
-
- Likes 3
Comment
X
Comment