Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Roby
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon ricordi che anche Roby_Mototelling è stata chiamata a servire Nostro Signore? Lei ancora illibata come la Frenchiu dovrà entrare in convento di clausura per il suo passato burrascoso è andata meglio a Suor Franca che entrerà nelle Benedettine
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon ricordi che anche Roby_Mototelling è stata chiamata a servire Nostro Signore? Lei ancora illibata come la Frenchiu dovrà entrare in convento di clausura per il suo passato burrascoso è andata meglio a Suor Franca che entrerà nelle Benedettine
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostStavo guardando "io speriamo che me la cavi" (registrato) ,con Pozzetto e Ezio Greggio e mi identifico in loro . Ma sono di un altro PIANETA . Magari sono VECCHIO oppure FUSO !! 🤷😄
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sto preparando la cena per capodanno, son lenticchie purè e zampone, domani sera non voglio mettermi ai fornelli pertanto preparo oggi così domani microonde e via ... cosi domani sarò libera di sfogare la mia voglia di moto ... e con moto non intendo ginnastica ma proprio due ruote
Comment
-
-
X
Comment