Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Buon lunedì ragazzi... Lodi +1 sereno.
Tralasciando quello scritto nel post precedente vorrei rubarvi un paio di minuti per farvi capire chi è Andrey. Nel primo video messo in rete all'età di 17 anni, mostra una spettacolare abilità come coverizzatore di Satriani. Anche gli occhiali sono uguali ma veniamo al dunque... è stato uno che ha mandato dallo psicologo molti suoi colleghi che alla vista avranno detto: " cosa vuol fare questo segaiolo con l'Ibanez a 24 tasti? " Solitamente le chitarre elettriche ne hanno 22. Questa la risposta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì ragazzi... Lodi +1 sereno.
Tralasciando quello scritto nel post precedente vorrei rubarvi un paio di minuti per farvi capire chi è Andrey. Nel primo video messo in rete all'età di 17 anni, mostra una spettacolare abilità come coverizzatore di Satriani. Anche gli occhiali sono uguali ma veniamo al dunque... è stato uno che ha mandato dallo psicologo molti suoi colleghi che alla vista avranno detto: " cosa vuol fare questo segaiolo con l'Ibanez a 24 tasti? " Solitamente le chitarre elettriche ne hanno 22. Questa la risposta
Non mi intendo di arte contemporanea........Attenzione...
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon lunedì ragazzi... Lodi +1 sereno.
Direi che il ragazzo se la cava benissimo
- Likes 1
Comment
X
Comment