Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon Santo Stefano Gabe75 ragazzi... Lodi -2 sereno.
Eric Clapton ha scritto questo brano alla memoria del figlio Conor, nato dall'intensa e breve relazione con Lory del Santo. Non scrivo perché è scomparso a soli 4 anni Andrey ha messo la musica e la voce di The God... 1 minuto e 11 secondi di una dolcezza, capacità ed eleganza che solo questo ragazzone sa mettere nella tastiera.
Meraviglioso
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon Santo Stefano Gabe75 ragazzi... Lodi -2 sereno.
Eric Clapton ha scritto questo brano alla memoria del figlio Conor, nato dall'intensa e breve relazione con Lory del Santo. Non scrivo perché è scomparso a soli 4 anni Andrey ha messo la musica e la voce di The God... 1 minuto e 11 secondi di una dolcezza e capacità che solo questo ragazzone sa fare.
Meraviglioso
Questo brano di Eric mi strappa sempre una lacrima... si sente la sofferenza di un core spezzato....ma anche la dolcezza e l'amore....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano-2 sole splendente e vento forza nove, io per colazione... una tazza di tachiflu caldo
Questo brano di Eric mi strappa sempre una lacrima... si sente la sofferenza di un core spezzato....ma anche la dolcezza e l'amore....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Una voce davvero potente e molto particolare, se provassi a fare queste evoluzioni non avrei abbastanza fiato e mi gratterebbe tutta la gola.
Non la conosco ma in questo brano non sento alcuna somiglianza con Eric
- Likes 1
Comment
X
Comment