Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona vigilia di Natale Amici miei
Lodi un'incredibile + 8 sereno.
Dopo Melissa e Sofia è arrivato il turno della mia preferita, Laura Cox, che agli esordi mostrava la sua bella e provocante mercanzia con delle cover ben fatte. Ora le canzoni sono sue e della Band, che hanno un tiro non da poco!!! Usa una proletaria Les Paul Epiphone e non Gibson a dimostrazione di quanto conti il talento a scapito di minor "voce" dagli amplificatori. Siccome a breve Frenchiu diventerà Suor Franca e potrà ascoltare solo Radio Maria, questo brano per motociclisti lo dedico a lei
Last edited by MAX_rr; 24-12-24, 03:47.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona vigilia di Natale Amici miei
Dopo Melissa e Sofia è arrivato il turno della mia preferita, Laura Cox, che agli esordi mostrava la sua bella e provocante mercanzia con delle cover ben fatte. Ora le canzoni sono sue e della Band, che hanno un tiro non da poco!!! Usa una proletaria Les Paul Epiphone e non Gibson a dimostrazione di quanto conti il talento a scapito di minor "voce" dagli amplificatori. Siccome a breve Frenchiu diventerà Suor Franca e potrà ascoltare solo Radio Maria, questo brano per motociclisti lo dedico a lei
a Volterra -1 sereno
Nemmeno d'estate c'è stata tutta questa differenza di temperatura...
Brava la tua preferita! Ottimo per la vigilia
Franca non farà quella scelta, ho perlato io con chi di dovere...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra -1 sereno
Franca non farà quella scelta, ho perlato io con chi di dovere...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona vigilia di Natale Amici miei
Bassano sole splendente +1 grado, avrei potuto uscire in moro invece sono in casa con la sciarpa e una tisana... ma sempre col sole dentro
Buona vigilia Max
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra -1 sereno
Franca non farà quella scelta, ho perlato io con chi di dovere...buona vigilia
- Likes 2
Comment
X
Comment