Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pigrizia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pigrizia ...

Accidente ...

il fisico meno ne fa meno ne farebbe ... sono in officina in relax ... ma meno faccio e piu' voglia ho di andare a svaccarmi in taverna ... ma il mio carattere me lo impedisce perche' mi sentirei un fannullone ... e' che non ho voglia di mettermi in impegno

Ambe' ... e' da stamane ceh cazzeggio ...

e voi ? vi capita mai giornate cosi ?

• Font Size
    si... praticamente ogni giorno

no dai non tutti i giorni.. ma quando come oggi sono le 16 e sto ancora dormendo ? tragica.. questa sera a nanna presto

Comment

• Font Size
      potevi chiedermi se capitava il contrario a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Accidente ...

il fisico meno ne fa meno ne farebbe ... sono in officina in relax ... ma meno faccio e piu' voglia ho di andare a svaccarmi in taverna ... ma il mio carattere me lo impedisce perche' mi sentirei un fannullone ... e' che non ho voglia di mettermi in impegno

Ambe' ... e' da stamane ceh cazzeggio ...

e voi ? vi capita mai giornate cosi ?

ciao

innanzitutto ti saluto caro LELE, non ci si era + sentiti

capita di voler oziare e vari studi dicono che farlo ogni tanto sia anche una cosa salutare xch? aiuta a rimettere le cose a posto nella mente e nel fisico pronti per ripartire con maggior slancio e vigore

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          ciao

innanzitutto ti saluto caro LELE, non ci si era + sentiti

capita di voler oziare e vari studi dicono che farlo ogni tanto sia anche una cosa salutare xch? aiuta a rimettere le cose a posto nella mente e nel fisico pronti per ripartire con maggior slancio e vigore

ettore

Ciao Ettore

bhe si ... sara' anche positivo come dici tu ... ma io se sono in ozio alla sera non sono sereno perche' mi pare di aver sciupato una giornata

Lunedi conto ben di aver slancio e vigore in quanto riapro l'officina e pioveranno problemi a non finire

Comment

• Font Size
            tutti i giorni x sto ***** di lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              si... praticamente ogni giorno

no dai non tutti i giorni.. ma quando come oggi sono le 16 e sto ancora dormendo ? tragica.. questa sera a nanna presto

ahahah n'altra pigrona come la pimpa ? ahh le fanciulle

Bhe ... anche io oggi pome sono "mezzo indormento"

Stasera relax in taverna a guardare la TV

Comment

• Font Size
                Ma si lele.... vai a rilassari... occhio a non sfasciare pure il minicaliffo con le rotelle per?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  tutti i giorni x sto ***** di lavoro

Albe ... e cambia lavoro allora no ?

Io ho giorni come questo ma per fortuna sono alquanto rari ... di norma mi sveglio la mattina e sono felice se devo scendere in officina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Ma si lele.... vai a rilassari... occhio a non sfasciare pure il minicaliffo con le rotelle per?!
                    ahahahaah

e non ti dico che TERRORE avevo a rijeka quando ho provato il gioiellino di ABezze e Motosan ... moto di gente che ha il grano

Comment

• Font Size
                      ahahahaah

e non ti dico che TERRORE avevo a rijeka quando ho provato il gioiellino di ABezze e Motosan ... moto di gente che ha il grano
                      E che ti frega! Tengono il grano... sdraia
                      Pago quindi pretendo

Comment

• Font Size
                        Albe ... e cambia lavoro allora no ?

Io ho giorni come questo ma per fortuna sono alquanto rari ... di norma mi sveglio la mattina e sono felice se devo scendere in officina
                        ? una situazione un po particolare...

oltre al fatto che nella mia zona questo settore (informatica) offre ben poco

Comment

• Font Size
                          ahahah n'altra pigrona come la pimpa ? ahh le fanciulle
                          io sono pigra solo quando dormo poco la notte perch? faccio le ore piccole
                          e poi oggi ho anche lavorato.. un mezzo miracolo

Comment

• Font Size
                            si lele...da quando sono tornato dalle vacanze dovrei metermi a studiare seriamente...ma come vedi sono qui a farvi compagnia!!!!

Comment

• Font Size
                              'a voglia, lele La cosa giusta in sti casi sarebbe quella di staccare la spina qualche oretta, ma...Purtroppo per carattere sono come te. Se ho da fare una cosa e mi fermo, non mi godo il relax perch? penso a cosa ho da fare. Quindi alla fine anche se svogliatamente, a rilento e con bassissimo rendimento, mi trascino avanti facendolo lo stesso

Comment

X
                              Working...
                              X