Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attacco ai bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attacco ai bianchi

Cosa ne dite di quanto accaduto a Crepol in francia dove i magrebini attaccavano i "bianchi" ?

• Font Size
    che non conta nulla,anzi non è successo
    ho letto due articoli e nessuno menziona colori della pelle ne degli assaltatori ne degli assaltati.
    sei sicuro di quello che stai dicendo?
    Marocchini attaccano francesi bianchi?

Comment

• Font Size
      Diceva il latino Marco Tullio Cicerone : “Mala tempora currunt sed peiora parantur

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        che non conta nulla,anzi non è successo
        ho letto due articoli e nessuno menziona colori della pelle ne degli assaltatori ne degli assaltati.
        sei sicuro di quello che stai dicendo?
        Marocchini attaccano francesi bianchi?
        Mah in realltà questo topic è per sentire le Vs. perchè io non so nulla di questa faccenda. Ho anche io letto un titolo da una parte ed un titolo dall'altra . Poi pare sia un micro paesino quindi di poco conto .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Semiramide View Post
          Diceva il latino Marco Tullio Cicerone : “Mala tempora currunt sed peiora parantur
          Su questo ne sono parecchio sicuro.

E temo per voi donne sarà ancor più dura .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-23, 13:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Su questo ne sono parecchio sicuro.

E temo per voi donne sarà ancor più dura .
            A onor del vero ho il sospetto che una nutrita parte di donne europee non se lo immagina neppure questo scenario, in quanto le stesse sono troppo concentrate a sbraitare contro il sedicente "patriarcato" dando anche loro " la caccia agli uomini bianchi".

Comment

• Font Size

A onor del vero ho il sospetto che una nutrita parte di donne europee non se lo immagina neppure questo scenario, in quanto le stesse sono troppo concentrate a sbraitare contro il sedicente "patriarcato" dando anche loro " la caccia agli uomini bianchi".
              date una medaglia a questa donna.
              Anzi clonatela e diffondentela in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                E poi ci sono loro...
                Evidentemente all'estero non c'è alcun pericolo a parlare coi senza fissa dimora, a notte fonda.

Comment

• Font Size
                  quindi per segnalare una violenza mano sinistra in alto e pugno chiuso? come i comunisti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    E poi ci sono loro...
                    Evidentemente all'estero non c'è alcun pericolo a parlare coi senza fissa dimora, a notte fonda.

vorrei capire una cosa...se uno cerca di portarti in casa (o farti salire in auto) forzatamente ...è aggressione sessuale?
                    quindi si guarda l'intento più che l'atto al momento. Se io ti spingo o ti strattono non sto facendo nulla di sessuale al momento,ma ti sto costringendo a spostarti contro la tua volontà.
                    Diverso se nel farlo inizio a ravanare qua e la a mio avviso.
                    Lo chiedo non per polemica ma per capire. perchè magari uno ti vuol rapinare e basta (sicuro non è questo il caso)

Comment

• Font Size

puoi dettagliare meglio questo pensiero? è molto interessante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        quindi per segnalare una violenza mano sinistra in alto e pugno chiuso? come i comunisti?
                        Nel disegno mi pare sia raffigurata la mano destra

Comment

• Font Size
                          ieri sera in televisione, credo Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l'ha fatto vedere con la sinistra...però nel disegno in effetti è con la destra...si vede che ho pensato male

insisteva di fare esattamente come lei
                          Last edited by omarMT01; 23-11-23, 13:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            ieri sera in televisione, credo Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l'ha fatto vedere con la sinistra...però nel disegno in effetti è con la destra...si vede che ho pensato male

insisteva di fare esattamente come lei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

puoi dettagliare meglio questo pensiero? è molto interessante....

L’argomento è veramente molto ampio e ramificato ma cercando di sintetizzare molto, si potrebbe dire che le donne europee sono troppo concentrate ad esibirsi in una nuova moda: accusare l’uomo ( europeo) di ogni nefandezza ai loro danni. Così abbiamo donne spesso molto giovani che in preda a quelle che sembrano essere crisi isteriche da pseudo-rigurgiti femministi accusano ferocemente l’uomo ( bianco) di patriarcato, parola abusata come poche altre in questo periodo.

E mentre sono prese a sbraitare in modo scomposto, non si accorgono che alle loro spalle c’è un lupo molto più grosso che le guarda e ringhia. Questo lupo è la concezione della donna tipica dei paesi d’origine della quasi totalità degli immigrati che approdano in Europa; questi signori vorrebbero applicare con arroganza da padroni anche alle femmine del vecchio continente le loro idee di prevaricazione sul gentil sesso, quest’ultimo considerato poco più che una pezza da piedi e da riproduzione.

Poi, sulla questione del presunto patriarcato italico che porta alla violenza sulla donna che sembra dilagare tutto d’un tratto come un’epidemia, ci sarebbe da fare un’ulteriore profonda riflessione che però esula da questo thred. Ma sarebbe interessante fare....

Comment

X
                              Working...
                              X