Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ho un'audi da distruggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250
    hmm... un bel quinta retromarcia che ne dici?
    a 120 orari

    Comment


    • Font Size
      #32
      bah ! onestamente non ci trovo nulla di divertente nello "sfasciare" una macchina non di tua propriet? e tanto meno rendere la cosa pubblica.... se il meccanico della concessionaria lo facesse con l'auto di tuo padre ne saresti contento ? francamente credo di no.... ricordati che tali auto sostitutive spesso e volentieri vengono poi rivendute a privati quindi prova a metterti nei panni del possibile acquirente di tale vettura: fossi tu, cosa faresti ? acquisti un auto che potrebbe avere mille e mille problemi, non ti incazzeresti ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tengosempreaperto
        bah ! onestamente non ci trovo nulla di divertente nello "sfasciare" una macchina non di tua propriet? e tanto meno rendere la cosa pubblica.... se il meccanico della concessionaria lo facesse con l'auto di tuo padre ne saresti contento ? francamente credo di no.... ricordati che tali auto sostitutive spesso e volentieri vengono poi rivendute a privati quindi prova a metterti nei panni del possibile acquirente di tale vettura: fossi tu, cosa faresti ? acquisti un auto che potrebbe avere mille e mille problemi, non ti incazzeresti ?
        Non si potrebbe incazzare chi la prende come usato dato che frizzione e motore dovrebbero rifarli per poterla vendere.

        All'incanalamento in tangenziale parti con una 1?impuntando la frizzione tieni a tavoletta continui a cambiar marce e molli il gas solo dopo essere stato in 5?con la frizzione che pattina da sola per un centinaio di metri ovviamente di pi? se rieci a resistere all'odore in macchina
        Prima di consegnarla in concessionaria con la Clio 16v mi sono fatto dall'autostrada fino a via brennero la tangenziale giocando solo di gas per non far entrare il limitatore ed il giorno sucessivo era mono marcia :P
        Penso abbiano dovuto rifare il cambio per venderla

        Comment


        • Font Size
          #34
          stefy non stavo dicendo a te ma a Kawasassi...
          cmq. contento tu di quel che hai fatto alla Clio.. contenti tutti !
          saluti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tengosempreaperto
            bah ! onestamente non ci trovo nulla di divertente nello "sfasciare" una macchina non di tua propriet? e tanto meno rendere la cosa pubblica.... se il meccanico della concessionaria lo facesse con l'auto di tuo padre ne saresti contento ? francamente credo di no.... ricordati che tali auto sostitutive spesso e volentieri vengono poi rivendute a privati quindi prova a metterti nei panni del possibile acquirente di tale vettura: fossi tu, cosa faresti ? acquisti un auto che potrebbe avere mille e mille problemi, non ti incazzeresti ?
            quoto!!!

            ma come cavolo ragioni? la audi non ? mia ma ? quella di cortesia allora la rovino al massimo?

            e il rispetto delle cose altrui non ce l'hai?

            Io di solito quando guido una makkina non mia sto 1000 volte + attenta...

            mah.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              o che palle il post era scherzoso, chi ha colto lo spirito non si ? messo a fare inutili moralismi.
              Non sono passato dalla 5? alla retro se non si era capito...... pronto mc fly c'? nessuno??????ma lo sapete quanto costa rifare il cambio di un'a2?????dopo lo pago io, mica sono scemo!
              senno' va bene avete ragione sono un' incivile che maltratta la macchina del concessianario
              poverini sai che roba se li porto la vettura con un mm in meno sulla spalla della gomma
              ...con quello che le rivendono a poveri sfigati convinti di fare un'affarone

              Comment


              • Font Size
                #37
                l'a2 ? trazione anteriore giusto???

                peccato... se no ti ci divertivi un bel p? :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e se la rompi? chi paga?hai pensato a questo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io
                    ma per far 4 curve non si rompe niente
                    cmq vi sconsiglio l'a2
                    ho notato che ondeggia a destra e a sinistra nelle staccate sopra i 100

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai ragazzi non ditemi che quando vi danno le auto sostitutive non gli tirate un po' il collo.... o quando affittate un auto a noleggio ci andate in giro come se fosse la vostra.... capisco quando un amico ti presta la sua macchina la tratti bene e ci stai attento , ma nel caso dell auto sostitutiva ci dai dentro (e lo sanno anche i concessionari...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        eheehheh..fatto un paio di volte..ehhehehe..ma quasi quasi gliela portavo senza baule una delle ultime volte.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Jacque Attack
                          eheehheh..fatto un paio di volte..ehhehehe..ma quasi quasi gliela portavo senza baule una delle ultime volte.....
                          Sei appasionato propio coi posteriori



























                          delle auto :P :P :P :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ...... pronto mc fly c'? nessuno??????
                            AHAHAHAHAHAHAHAHA

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X