Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ho un'audi da distruggere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si si

...dai Gianni.. passa prendermi... andiamo a Cortina e ci lanciamo gi? dal trampolino olimpico.... daiiiiiiiiii

che dici, porto il casco????

Comment

• Font Size
      Re: Domani ho un'audi da distruggere

Originally posted by Kawasassi
      Si proprio cosi', domani porto la macchina di mio padre a fare il tagliando e mi danno un'a2 sostitutiva
      l'ultima volta che ? successo tiravo tranquillamente il freno a mano per decine di metri in rettilineo e facevo le curve dandoci il gassone non avendo la minima piet? per le gomme

...io lo farei con la tua macchina...... ...che ne pensi......

Comment

• Font Size
        Hehehe...? quello che immaginavo...quando ti danno la machina sostitutiva la distruggi e fai cose che con la tua non faresti!

Comment

• Font Size
          Re: si si si

Originally posted by melamao
          ...dai Gianni.. passa prendermi... andiamo a Cortina e ci lanciamo gi? dal trampolino olimpico.... daiiiiiiiiii

che dici, porto il casco????

uhm questa mi piace
          cmq l'ho appena portata a casa, ho fatto 5km di adrenalina pura
          ho fatto un sottopassaggio a ruote ant decollanti ( hai presente il sottopassaggio li' della savio, quella sulla dx dopo l'incrocio di borgomeduna???) e qualche curvetta ma quella merda di asr rovina tutto, non puoi uscire da una curva che ti trovi subito sto' stronzo che rompe i maroni.tze elettronica del cavolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            Hehehe...? quello che immaginavo...quando ti danno la machina sostitutiva la distruggi e fai cose che con la tua non faresti!

E poi quando ci va uno "corretto", solitamente la macchina di cortesia non la trova mai perch? qualche incivile l'ha sfasciata.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              ahahahahah ma scherzi ? una cosa bellissima...tutt'alpiu' quello che puo' danneggiare ? quello che facevi tu...se beccavi un pezzo di asfalto rischiavi di fare danni!!!!

tu rpova sulla neve quello che ti ha detto andrea e vedi come ti diverti
              quando iniziava a beccare l'asfalto dopo che si scioglieva la neve le ruote iniziavano a fumare alla grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Originally posted by Verna83

E poi quando ci va uno "corretto", solitamente la macchina di cortesia non la trova mai perch? qualche incivile l'ha sfasciata.....
                rex considerando i soldi che mi spennano facendo il tagliando, che si e no' la macchina la mettono sul ponte, l'a2 gliela dovrei riportare senza le ruote
                cmq dato che chi rompe paga + di fare qualche curvetta non faccio
                se non si era capito il post era tendenzialmente cazzaro

Comment

• Font Size
                  Mi ricorda tropp Palma di Maiorca con una twingo a disposizione....
                  ci ho fatto veramente di tutto....
                  la cosa piu' bella era farci dei semirally su in collinetta e tirare le marce fino a quando il motore chiedeva piet?.... per non parlare di dove la si parcheggiava

Comment

• Font Size
                    che gusto c'? poi me lo spiegate a trattare malissimo una macchina solo perch? non ? tua....ste cose mi fanni girare un p? le palle...se vi divertite cos?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      che gusto c'? poi me lo spiegate a trattare malissimo una macchina solo perch? non ? tua....ste cose mi fanni girare un p? le palle...se vi divertite cos?....
                      Mai avuto un'auto sostitutiva... io di solito maltratto la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        lit... non ? che la mia la tratti benissimo.... porella
                        Sai quante volte mi entra il limitatore....
                        cmq bisogna partire dal presupposto che quando noleggi o porti la macchina a tagliandare ... si fanno pagare profumatamente...
                        non sar? un motivo valido... per?..

Comment

• Font Size
                          NIENTE DI MEGLI CHE I DOSSETTI PER LA VELOCIT? A 140 ALL'ORA.......

E POI PROVA A SCALARE IN PRIMA A 60!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            lit... non ? che la mia la tratti benissimo.... porella
                            Sai quante volte mi entra il limitatore....
                            cmq bisogna partire dal presupposto che quando noleggi o porti la macchina a tagliandare ... si fanno pagare profumatamente...
                            non sar? un motivo valido... per?..
                            anche io la mia machina la maltratto spesso...ho una guida molto nervosa e decisamente sportiva...ma ? la mia macchina e se la rompo sono cazzi miei...vedi lo so che le concessionarie si fanno pagare profumatamente, ma non ? certo un motivo per sfasciargli la macchina...va beh fate come volete..

Comment

• Font Size
                              quando ero andato con amici a provare la cooper s glila abbiamo riportata con il fango a met? finestrini!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Pazzi.... voi siete pazzi..... ah ah ah

Dovreste vedere che si combina nella piazza davantia casa mia la notte...
                                St? quasi pensando a comprare un fucile e fare il tiro al tamarro!!!!
                                e poi basta che nevichi e arrivano a frotte... in quel caso potrei mettermi all'entrata della piazza e far pagare il biglietto di ingresso!

Comunque non maltrattarla troppo l'auto sostitutiva.... ma pensa a cosa fanno alla tua quando la lasci nelle loro mani!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X