Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ho un'audi da distruggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani ho un'audi da distruggere

    Si proprio cosi', domani porto la macchina di mio padre a fare il tagliando e mi danno un'a2 sostitutiva
    l'ultima volta che ? successo tiravo tranquillamente il freno a mano per decine di metri in rettilineo e facevo le curve dandoci il gassone non avendo la minima piet? per le gomme
    ma domani dovro' escogitarmi qualcosa di piu' animalesco
    consigli???

  • Font Size
    #2
    hmm... un bel quinta retromarcia che ne dici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco, ? un po' che volevo provare a innestare la retro in corsa e vedere che succede
      poi se faccio il danno sono cazzetti amari

      Comment


      • Font Size
        #4
        partenze con freno a mano tirato

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi prova delle cose interessanti per fare dei mezzi burnout in partenza...

          fai retro, dopo che hai preso un po' di velocit?, frizione prima e parti a tavoletta... vedrai che figata far sgommare anche le macchine di tolla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo andrea, quello chevolevo fare io, ma ho il dubbio che con l'abs non lo faccia, a meno che non bisogna togliere l'antipattinamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero tu stia scherzando....

              Comment


              • Font Size
                #8
                si infatti spero sia uno scherzo...non vorrai mica fare una cosa del genere?
















                senza passare prima a prendermi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  poi prova delle cose interessanti per fare dei mezzi burnout in partenza...

                  fai retro, dopo che hai preso un po' di velocit?, frizione prima e parti a tavoletta... vedrai che figata far sgommare anche le macchine di tolla.
                  non dirmi che ci hai provato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non dirmi che ci hai provato
                    ...non dirmi che non lo hai mai fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no
                      facevo dei normalissimi burnout quando avevo la miticissima tipo 1.4
                      quando nevicava appoggiavo le ruote motrici su un pezzo di asfalto ricoperto dalla neve e quelle posteriori su un pezzo di asfalto pulito,tiravo il freno a mano e....mettevo fino alla quinta!!!!!
                      facevo il burn out con il conta km a 200km\h, troppo figo
                      cmq ho il piccolo presentimento che se provo a fare quello che mi consiglia andrea gli porto prima la macchina, poi il cambio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahahahah ma scherzi ? una cosa bellissima...tutt'alpiu' quello che puo' danneggiare ? quello che facevi tu...se beccavi un pezzo di asfalto rischiavi di fare danni!!!!

                        tu rpova sulla neve quello che ti ha detto andrea e vedi come ti diverti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          non dirmi che ci hai provato
                          ...non dirmi che non lo hai mai fatto
                          appunto!!


                          Ma per rimanere in tema, anche un p? di sterrato non gli farebbe male, ti infili su qualche argine e ci tiri a pi? non posso.

                          Oppure potresti trovarti un passaggio a livello in aperta campagna, dove non ci sia tanto traffico e usarlo come trampolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cazzo ? vero e quando ti ricapita di provare la sensazione di un jump con la macchina?????

                            daidefilmato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              ca##o ? vero e quando ti ricapita di provare la sensazione di un jump con la macchina?????

                              daidefilmato
                              b? io li facevo con la mia Tipo Ultratamarr Car in pieno centro a S. Martino in Rio (provincia di Reggio)... Poi sono cresciuto e ho smesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X