Originally posted by DarkDream
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne...E chi le capisce!
Collapse
X
-
Originally posted by DarkDreamMha, non capir? MAI (e sottolineo il MAI) le donne!
Una mia collega 32enne con cui ? da circa un annetto che sembra ci sia del feeling(cmq non ? mai successi ninete fra di noi
) si ? sempre tirata indietro quando cercavo di "avvicinarmi"
. Insomma le calssiche uscite al lago, magari in moto a mangiar il gelato; ma sempre come buoni amici a detta di lei!
Vabb?, si rimane buoni amici anche se con un po di dispiacere da parte mia...E oggi?
Vado di l? nel suo ufficio per chiederle una cosa di lavoro e come termino la domanda lei mi invita fuori a pranzo! Proprio un invito ufficiale come quando io invito una mia "preda" ad uscire insieme la sera!
Bho, al momento in testa ho poche idee ma ben confuse!
che cosa posso dirti, il dilemma ? vecchio come il mondo
io sono rimasto a 2 secoli fa, l'uomo che crede di essere cacciatore e la donna cha fa finta di essere preda. Per conquistare la mia bella inviti a cena a lume di candela, fiori, magari serenate romantiche al chiaro di luna ecc. ecc. mi auguro che siano cose che piacciono ancora anche se l'ultima serenata che ho fatto mi hanno giustamente aizzato contro un bel cagnone. Il mondo ? andato avanti ed ? cambiato parecchio. Ormai le care gentili donzelle si sono affrancate sono libere, emancipate ed indipendenti.
Sono divenatate anch'esse cacciatrici e se gli piacciamo ce lo dicono senza tanti problemi e manfrine, siamo noi maschietti che nella parte della preda siamo una frana totale
Credi a me, se la donna in questione ti piace e tu gli piaci, se vedi che pu? esserci un bel sentimento, non farti problemi e tira diritto sempre
ettoreLast edited by ett69; 24-08-06, 11:17.
Comment
-
Originally posted by ett69Credi a me, se la donna in questione ti piace e tu gli piaci, se vedi che pu? esserci un bel sentimento, non farti problemi e tira diritto sempre
ettore
non posso che unirmi al coro del "vivila", non vedo perch? no
ah ma... e se lei ti avesse semplicemente invitato a pranzo senza secondi fini??cos'? gli amici non pranzano insieme?
Last edited by ladyduke; 24-08-06, 11:37.
Comment
-
chiuditi in bagno e dai uan strizzata al cobra, la collega paghera' A CARO PREZZO L'ATTESA DI 1 ANNO.
non deve crescere piu' pelo dove oprererai.
;-)
Comment
-
non dirlo a me.. so ormai parecchi anni che ho feeling con una che per? non si ? mai lasciata avvicinare.. e siccome ora ci frequentiamo poco ? sempre li che rompe x uscire.. poi nel momento in cui o la va o la spacca si allonata sempre.. poi torna e la tiritera finisce, solo che vaglielo a dire che ormai ci esco solo perch? se la becco nel momento giusto la faccio pentire di tutti sti tiri e molla!
vai e colpisci!
Comment
-
Eccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti(e qualche occhiataccia
ma la cameriera avev un culetto da favola
), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri
...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
Comment
-
Originally posted by el_figusnon dirlo a me.. so ormai parecchi anni che ho feeling con una che per? non si ? mai lasciata avvicinare.. e siccome ora ci frequentiamo poco ? sempre li che rompe x uscire.. poi nel momento in cui o la va o la spacca si allonata sempre.. poi torna e la tiritera finisce, solo che vaglielo a dire che ormai ci esco solo perch? se la becco nel momento giusto la faccio pentire di tutti sti tiri e molla!
vai e colpisci!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamEccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti(e qualche occhiataccia
ma la cameriera avev un culetto da favola
), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri
...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
Comment
-
Originally posted by ladydukela saggezza di ettore
non posso che unirmi al coro del "vivila", non vedo perch? no
ah ma... e se lei ti avesse semplicemente invitato a pranzo senza secondi fini??cos'? gli amici non pranzano insieme?
ipotesi gi? vagliata, ma non credo nell'amicizia fra uomo e donna, o almeno non fino al punto di uscirci assieme e questo lei lo s? benissimo.
Insomma ne ho amiche per? pi? che amiche le chiamerei conoscenze approfondite!
Le persone (intese sia femmine che maschi) che considero amici (nel vero senso del termine) li posso contare sulle dita di una mano di un falegname!Last edited by DarkDream; 24-08-06, 12:11.
Comment
X
Comment