Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne...E chi le capisce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DarkDream
    Mona

... Per? prima solo amici e poi quando mollo la presa allora ? lei che si fa sotto? ...
    perch? dici che non le capisci? ti sei risposto da solo...

Comment

• Font Size
      Mha, non capir? MAI (e sottolineo il MAI) le donne!
      Una mia collega 32enne con cui ? da circa un annetto che sembra ci sia del feeling (cmq non ? mai successi ninete fra di noi ) si ? sempre tirata indietro quando cercavo di "avvicinarmi" . Insomma le calssiche uscite al lago, magari in moto a mangiar il gelato; ma sempre come buoni amici a detta di lei!
      Vabb?, si rimane buoni amici anche se con un po di dispiacere da parte mia...E oggi?
      Vado di l? nel suo ufficio per chiederle una cosa di lavoro e come termino la domanda lei mi invita fuori a pranzo ! Proprio un invito ufficiale come quando io invito una mia "preda" ad uscire insieme la sera!
      Bho, al momento in testa ho poche idee ma ben confuse!
      ciao DARK

che cosa posso dirti, il dilemma ? vecchio come il mondo

io sono rimasto a 2 secoli fa, l'uomo che crede di essere cacciatore e la donna cha fa finta di essere preda. Per conquistare la mia bella inviti a cena a lume di candela, fiori, magari serenate romantiche al chiaro di luna ecc. ecc. mi auguro che siano cose che piacciono ancora anche se l'ultima serenata che ho fatto mi hanno giustamente aizzato contro un bel cagnone. Il mondo ? andato avanti ed ? cambiato parecchio. Ormai le care gentili donzelle si sono affrancate sono libere, emancipate ed indipendenti.
      Sono divenatate anch'esse cacciatrici e se gli piacciamo ce lo dicono senza tanti problemi e manfrine, siamo noi maschietti che nella parte della preda siamo una frana totale

Credi a me, se la donna in questione ti piace e tu gli piaci, se vedi che pu? esserci un bel sentimento, non farti problemi e tira diritto sempre

ettore
      Last edited by ett69; 24-08-06, 11:17.

Comment

• Font Size
        Vezo..... - pippe e + penel

Comment

• Font Size
          magari ? pure milf!!!!!!!!
          Last edited by alegev60; 24-08-06, 11:20.

Comment

• Font Size
            ? sempre cos?!!! appena molli, se gli interessi, vengono loro!! se l'uomo se la tira, ? sempre meglio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              Credi a me, se la donna in questione ti piace e tu gli piaci, se vedi che pu? esserci un bel sentimento, non farti problemi e tira diritto sempre

ettore
              la saggezza di ettore
              non posso che unirmi al coro del "vivila", non vedo perch? no

ah ma... e se lei ti avesse semplicemente invitato a pranzo senza secondi fini?? cos'? gli amici non pranzano insieme?
              Last edited by ladyduke; 24-08-06, 11:37.

Comment

• Font Size
                chiuditi in bagno e dai uan strizzata al cobra, la collega paghera' A CARO PREZZO L'ATTESA DI 1 ANNO.

non deve crescere piu' pelo dove oprererai.

;-)

Comment

• Font Size
                  Vai Dark... In bocca al lupo e colpisci nel segno!!!
                  Che poi ci si trova a bere qualcosa e racconti...

Comment

• Font Size
                    non dirlo a me.. so ormai parecchi anni che ho feeling con una che per? non si ? mai lasciata avvicinare.. e siccome ora ci frequentiamo poco ? sempre li che rompe x uscire.. poi nel momento in cui o la va o la spacca si allonata sempre.. poi torna e la tiritera finisce, solo che vaglielo a dire che ormai ci esco solo perch? se la becco nel momento giusto la faccio pentire di tutti sti tiri e molla!

vai e colpisci!

Comment

• Font Size
                      si ma...facci sapere come va per?!!!

Comment

• Font Size
                        Eccoci di ritorno dal "pranzo"!
                        Bhe, che dire; occhiatine amiccanti (e qualche occhiataccia ma la cameriera avev un culetto da favola ), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri ...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...

Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus
                          non dirlo a me.. so ormai parecchi anni che ho feeling con una che per? non si ? mai lasciata avvicinare.. e siccome ora ci frequentiamo poco ? sempre li che rompe x uscire.. poi nel momento in cui o la va o la spacca si allonata sempre.. poi torna e la tiritera finisce, solo che vaglielo a dire che ormai ci esco solo perch? se la becco nel momento giusto la faccio pentire di tutti sti tiri e molla!

vai e colpisci!
                          Ci son gi? passato...Se mi permetti un umile consiglio, ignorala. Non c'? metodo migliore per far arrabbiare una donna

Comment

• Font Size
                            TROMBALA si pu? dire???

Comment

• Font Size
                              Eccoci di ritorno dal "pranzo"!
                              Bhe, che dire; occhiatine amiccanti (e qualche occhiataccia ma la cameriera avev un culetto da favola ), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri ...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...

Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
                              adesso per? cerca di fare come hai fatto negll'ultimo periodo...ignorandola un po...senn? lei capisce che ti pu? avere in pugno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                la saggezza di ettore
                                non posso che unirmi al coro del "vivila", non vedo perch? no

ah ma... e se lei ti avesse semplicemente invitato a pranzo senza secondi fini?? cos'? gli amici non pranzano insieme?
                                Cara ladyduke,
                                ipotesi gi? vagliata, ma non credo nell'amicizia fra uomo e donna, o almeno non fino al punto di uscirci assieme e questo lei lo s? benissimo.
                                Insomma ne ho amiche per? pi? che amiche le chiamerei conoscenze approfondite!
                                Le persone (intese sia femmine che maschi) che considero amici (nel vero senso del termine) li posso contare sulle dita di una mano di un falegname!
                                Last edited by DarkDream; 24-08-06, 12:11.

Comment

X
                                Working...
                                X