Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciopero generale CGIL UIL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sciopero generale CGIL UIL

mi spiegate come si possa seguire ancora il sindacato al giorno d'oggi?

mi spiegate come vengano seguite delle persone a capo dei sindacati che non hanno mai lavorato in vita loro e devono sentenziare sul lavoro facendosi porta voci dei lavoratori?

mi spiegate come si possano seguire le parole di chi prende centinaia di migliaia di euro l'anno dal sindacato per rappresentare gente che campa con 500 euro al mese?

mi spiegate come si possano ascoltare persone che fanno politica APERTAMENTE e si dichiarano apolitici ?

MI SPIEGATE COME CAZZO POSSONO ANCORA ESSERCI PERSONE CHE SI ISCRIVONO AI SINDACATI E LI PAGANO?

• Font Size
    Fattelo spiegare da un sindacalista.😁🤦
    Per come "lavorano" adesso... non servono a nulla... li abolirei tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Fattelo spiegare da un sindacalista.😁🤦

Comment

• Font Size
        Quando ero in attività lavorativa, durante un'assemblea un sindacalista della CGIL , mi fece notare che io non ero un tesserato e quindi mi sono permesso di rispondergli.
        Io ho pagato per 18 anni la CGIL, spiegatemi perché avete barattato la cancellazione DELLA SCALA MOBILE, a suo tempo, con la firma del contratto. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔E poi, io pago un geometra, un avvocato, un professionista, quando fà i miei interessi. Voi pensate di avere fatti i miei di interessi????
        SILENZIO di tomba in assemblea.
        Mi sono RISEDUTO nella mia sedia.
        E qui mi fermo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mi sono fatta l'idea personale che se proprio si ha l'esigenza di rivolgersi ad un sindacato, sarebbe più proficuo lasciare perdere i maggiori sindacati confederati perchè sono molto accomodanti ( per non dire conniventi) con la parte padronale ( termine obsoleto ma che rende l'idea, visto che di sindacati si parla) e rivolgersi ai sindacati di base che forse non siederanno al tavolo delle trattative, ma che proprio per questo motivo, devono sgomitare di più rispetto ai fratelli maggiori per farsi notare, e quindi difendono un pochino meglio gli interessi dei lavoratori.

La mia come dicevo è solo un'idea personale basata su ipotesi, visto che non ho mai avuto necessità di rivolgermi a loro per un aiuto, per ora. Ma ad ogni buon conto, in generale i soldi della tessera se li devono meritare, possibilmente senza ricattare, perchè chi si rivolge a loro, i soldi non li gratta giù dal muro ma li guadagna con il sudore. E loro dovrebbero saperlo.

Comment

• Font Size
            E' un business come un altro. Fare influencer, attivista green o sindacalista non c'è differenza. Più si pagano più questi si intascano soldi.
            E' naturale come farebbe chiunque al posto di sta gente.

Sperare facciano gli interessi dei lavoratori è sognare ad occhi aperti ... business is business

Comment

• Font Size
              già vedere uno come Landini...... sbraitare e urlare tutto il tempo con la bava alla bocca.... dovrebbe far capire il sindacalista tipo....

sentirlo accusare salvini di non aver mai lavorato in vita sua detto da uno che ha invece lavorato si e no un paio di anni prima di diventare sindacalista appena maggiorenne senza aver mai nemmeno finito le scuole è avere la faccia a kiulo di dimesioni smodate...

pensare che c'è gente che va dietro alle sparate di questi qui fa capire perchè siamo una italietta da barzelletta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                già vedere uno come Landini...... sbraitare e urlare tutto il tempo con la bava alla bocca.... dovrebbe far capire il sindacalista tipo....

sentirlo accusare salvini di non aver mai lavorato in vita sua detto da uno che ha invece lavorato si e no un paio di anni prima di diventare sindacalista appena maggiorenne senza aver mai nemmeno finito le scuole è avere la faccia a kiulo di dimesioni smodate...

pensare che c'è gente che va dietro alle sparate di questi qui fa capire perchè siamo una italietta da barzelletta...
                esatto come dice lele, la colpa non è di sta gente, che giustamente campa fregando esattamente come i Vanna Marchi di turno...ma di chi si fa abbindolare

Comment

X
                Working...
                X