Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella porca di quella *****..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma porca di quella porca di quella *****..

tempo 3 mesi e mi ritrovo sulla civic 1 tana sul cofano e un paraurti SPAKKATO senza sapere in nessun caso chi ? stato;

VACCA BOIA TU SCHIANTASSI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    D? la verit?, hai messo sotto un viggile!!!

Comment

• Font Size
      Ma fa girar sta cacchio di economia! Tremonti gira l'italia apposta a bozzar auti per dar lavoro ai carrozzieri

Comment

• Font Size
        e non sai quante altre te ne aspettano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          D? la verit?, hai messo sotto un viggile!!!

no per? avrei voluto metter sotto quello che mi ha fatto la multa per sosta in area non consentita (*)

* ho le mie ragioni per farlo; ero in torto io ma sono delle teste di pirla, prima levano TUTTI i parcheggi e poi fanno le multe a tutte le auto... come dire.. aspetta che quest'anno faccio su un po di soldi.

Ma questo ? un'altro discorso (un discorso da 40 euro.. fanculo)

MA LA MACCHINA NON A POSTO MI FA GIRARE IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

sto risparmiando per la moto e le spese non mi finiscono piu

Comment

• Font Size
            Fai come me.. Con la desmopunto l'altro giorno o cercato di spostare un palo di ferro per far passare un'ambulanza...

Fortuna che con pasta abrasiva e polish, non si vede na bella sega.. Ho avuto un discreto culo..

Mi dispiace Stefanino, la gente ? stronza e non ha rispetto altrui. Pensa che in P.zzale Michelangelo proprio a Firenze.. Nonostante fossi sceso calmissimo e tranquillo, una signora negava di avermi strusciato in parcheggio, menomale che invece di metterle le mani addosso ho chiamato i viGGili e tramite telefono l'hanno convinta che ammettere era la cosa migliore da fare per evitarle rotture di balle visti anche i numerosi testimoni..

Comment

• Font Size
              Benvenuto nel Club!

La prima volta me la son cavato con 100€ (o forse 150€) la seconda mi ? costata 600€ grazie ai regalini altrui...Entrambe le volte la MIA macchina era parcheggiata PERFETTAMENTE!

Comment

• Font Size
                ah per non parlare di quanto mi era rientrato un pezzo di carrozzeria per una sportellata; *****! Fortuna che ? bastato tirare la carrozzeria all'esterno per farlo tornare a post..

..e io che quando apro lo sportello mi faccio 1000 seghe mentali...

Comment

• Font Size
                  a milano la macchina senza strisciate ti dura si e no 3 mesi, poi qualcuno si appoggia x parcheggiare.
                  ma la civic va bene anche coi bozzi! la mia ha 2 incidenti davanti e uno sulla portiera, finch? va abbastanza bene funziona anche come antifurto!! e chi me la ruba x mettermela apposto???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steboga
                    a milano la macchina senza strisciate ti dura si e no 3 mesi, poi qualcuno si appoggia x parcheggiare.
                    ma la civic va bene anche coi bozzi! la mia ha 2 incidenti davanti e uno sulla portiera, finch? va abbastanza bene funziona anche come antifurto!! e chi me la ruba x mettermela apposto???
                    io ODIO avere la macchina bozzata; *****!!!! Ha 10 anni e la carrozzeria era perfetta!!! Si inculassero a vicenda sti 2 stronzi che mi hanno bozzato la macchina!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      io ODIO avere la macchina bozzata; *****!!!! Ha 10 anni e la carrozzeria era perfetta!!! Si inculassero a vicenda sti 2 stronzi che mi hanno bozzato la macchina!
                      E se fossero due lesbicone biondone e tettone volgiose di fare una cosa a 3???
                      Passeresti sopra alla macchina bozzata???

Ridici sopra e non prendertela troppo che alla fine ? "solo" una macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DarkDream

Io no!
                        O meglio prima dico di si, si fa il tutto, poi mi reincazzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DarkDream

NOOOOOo non ? solo una macchina, ? la MIA macchina, porca *****! non quella di una casalinga sconsolata che gira con la panda comprata dal marito, *****!!!

Comment

• Font Size
                            Ti capisco guarda... ...quando succedono fanno girare le scatole...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi..

fortuna mi ricordavo chi mi era parcheggiato dietro.

Ho detto a mio padre di cercare un coup? nero, l'ha trovato, e guarda caso ha davanti una strusciata grigia...

Ho appena fatto la visura e inviato mio padre (che ? gia in loco) a casa del tipo...

Comment

X
                              Working...
                              X