Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no per? avrei voluto metter sotto quello che mi ha fatto la multa per sosta in area non consentita (*)
* ho le mie ragioni per farlo; ero in torto io ma sono delle teste di pirla, prima levano TUTTI i parcheggi e poi fanno le multe a tutte le auto... come dire.. aspetta che quest'anno faccio su un po di soldi.
Ma questo ? un'altro discorso (un discorso da 40 euro.. fanculo)
MA LA MACCHINA NON A POSTO MI FA GIRARE IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
sto risparmiando per la moto e le spese non mi finiscono piu
Fai come me.. Con la desmopunto l'altro giorno o cercato di spostare un palo di ferro per far passare un'ambulanza...
Fortuna che con pasta abrasiva e polish, non si vede na bella sega.. Ho avuto un discreto culo..
Mi dispiace Stefanino, la gente ? stronza e non ha rispetto altrui. Pensa che in P.zzale Michelangelo proprio a Firenze.. Nonostante fossi sceso calmissimo e tranquillo, una signora negava di avermi strusciato in parcheggio, menomale che invece di metterle le mani addosso ho chiamato i viGGili e tramite telefono l'hanno convinta che ammettere era la cosa migliore da fare per evitarle rotture di balle visti anche i numerosi testimoni..
La prima volta me la son cavato con 100€ (o forse 150€) la seconda mi ? costata 600€ grazie ai regalini altrui...Entrambe le volte la MIA macchina era parcheggiata PERFETTAMENTE!
ah per non parlare di quanto mi era rientrato un pezzo di carrozzeria per una sportellata; *****! Fortuna che ? bastato tirare la carrozzeria all'esterno per farlo tornare a post..
..e io che quando apro lo sportello mi faccio 1000 seghe mentali...
a milano la macchina senza strisciate ti dura si e no 3 mesi, poi qualcuno si appoggia x parcheggiare.
ma la civic va bene anche coi bozzi! la mia ha 2 incidenti davanti e uno sulla portiera, finch? va abbastanza bene funziona anche come antifurto!! e chi me la ruba x mettermela apposto???
a milano la macchina senza strisciate ti dura si e no 3 mesi, poi qualcuno si appoggia x parcheggiare.
ma la civic va bene anche coi bozzi! la mia ha 2 incidenti davanti e uno sulla portiera, finch? va abbastanza bene funziona anche come antifurto!! e chi me la ruba x mettermela apposto???
io ODIO avere la macchina bozzata; *****!!!! Ha 10 anni e la carrozzeria era perfetta!!! Si inculassero a vicenda sti 2 stronzi che mi hanno bozzato la macchina!
io ODIO avere la macchina bozzata; *****!!!! Ha 10 anni e la carrozzeria era perfetta!!! Si inculassero a vicenda sti 2 stronzi che mi hanno bozzato la macchina!
E se fossero due lesbicone biondone e tettone volgiose di fare una cosa a 3???
Passeresti sopra alla macchina bozzata???
Ridici sopra e non prendertela troppo che alla fine ? "solo" una macchina
E se fossero due lesbicone biondone e tettone volgiose di fare una cosa a 3???
Passeresti sopra alla macchina bozzata???
Ridici sopra e non prendertela troppo che alla fine ? "solo" una macchina
NOOOOOo non ? solo una macchina, ? la MIA macchina, porca *****! non quella di una casalinga sconsolata che gira con la panda comprata dal marito, *****!!!
Comment