Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attaccamento alla marca.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehehehe lo sapevo che rispondeva desmo

    IO,

    NON sono "legato" al DESMO-POWER!!!!!
    ...no infatti , ? il desmopower che ? legato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dico solo 3 moto 3 Kawa... :mrgreen: :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        KAWASAKI 4 EVER !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Diciamo che per me e Mav la cosa ? differente ....

          Suzuki ci d? da mangiare ... come potremmo tradirla!??

          Anche se devo ammettere che le linee Yamaha sono davvero un gradino + su!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io scelgo la moto al momento anche se credo che dal momento in cui potr? permettermi una Ducati le cose potrebbero cambiare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono stato quasi sempre fedele alla yamaha(3 moto) e volevo continuare ad esserlo..finch? non mi sono imbattuto nello zx10r...
              La Honda mi trasmette indifferenza, mentre la suzuki fa grandi moto ma esteticamente sono un p? indietro(anche se le nuove 600-750 sono un bel passo avanti).

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho avuto sia Yamaha che Honda,600,900 e 1000.Continuo a preferire la Yamaha,fondamentalmente per un discorso estetico,ma devo dire che quando avevo il cbr900 del 94,mi ci sono veramente divertito.In effetti posso confermare la "facilita'" delle Honda(venivo dai 600),ma allo stesso tempo,se devo valutare l'insieme(estetica,motore,prestazioni,carattere),n on ci siamo....la Yamaha e' "ignorante dentro"....Ha un'erogazione differente,aggressiva....questione di feeling insomma.....
                Ho provato bene anche suzuki(gsxr 750 2001) e kawasaki (zx9 1999),gran bei motori e niente di piu'....

                questo pero' non significa che un giorno potrei cambiare fede....ma la vedo durissima...... :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho avuto solo Yamaha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io zero...nonostante il nick sia forviante, m'ero innamorato della suzuki...ora mi sono innamorato della honda, ho una minimoto italianissima....e vedremo in futuro chi sapra' rapirmi il cuore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tranne il caso ducati credo che uno tenda a seguire una propria filosofia della moto, nel passato di certo pi? radicata nel caretteristike di un marchio rispetto ad adesso...

                      ... la honda piace perk? affidabile, non estrema nelle linee e facile da condurre anche con prestazioni di spicco...

                      ... la yamaha ha cambiato filosofia strada facendo e addirittura ? tornata indietro con la 2004 rendendola ignorante in alto come la 98 ke tanto aveva ammaliato i pi? sportivi, le linee sempre leganti...

                      ... suzuki ? stabilit?, potenza e concretezza di progetto, l'estetica ? secondaria, prevedo un 2005 con potenze stratosferike per recuperare lo scettro della categoria...

                      ... kawa... sta tornando il vero spirito racing senza fronzoli...

                      In base a questo quadro semplicistico i dubbi degli akuirenti nella scelta dei nuovi 1000 sono facili da interpretare...

                      ... la commistione delle varie peculiarit? perpetuata dalle case disorienta un p?...

                      ... gli stili si stanno mischiando e credo difficilmente (e per quasi mera convenienza) potranno resistere i puristi di un marchio...

                      Per ki poi come me non aveva gi? una idea precisa non resta che tirare il dado!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mah.. anche io dopo la Mito mi sono fatto due R1... ora come ora e avessi i soldi per? penso che resterei cmq. su R1.... anche il kawa mi piace... per? l'R1 finalmente dopo il 2000 ha fatto nuovamente una moto che sembra andare pi? forte di tutte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ne ho cambiate molte di moto per? ne ho viste e provate parecchie..... e devo dire che ho una certa preferenza verso le Honda per una serie di valutazioni ovviamente molto personali.
                          Credo per? che sia sbagliato scegliere una moto solo per la marca.
                          La storia dimostra che tutte le marche + o - hanno fatto cose buone e grandi cessi!
                          Bisogna saper scegliere soprattutto in base di cio che si cerca/si ha bisogno.... La moto assoluta non esiste!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250
                            APRILIA


                            ma Yamaha ? la mia seconda marca...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma ho avuto sia Honda che Yamaha... personalmente per la prossima presumo di tornare su Honda.. nelle custom non c'? moltissima scelta specialmente superati i 1000 cc...
                              Visto quello che sento in giro non sarebbe male anche un'americana ma .. vedremo.. per ora il made in Japan non mi ha mai lasciato a piedi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X