Chiedo tutta la vostra possibile energia positiva in previsione del mio esame di domani! scongiurando la pioggia , spero di riscrivervi da patentata. Se così non fosse se ne parla dopo febbraio viste le temperature
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Notte prima degli esami"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vale11 View PostChiedo tutta la vostra possibile energia positiva in previsione del mio esame di domani! scongiurando la pioggia , spero di riscrivervi da patentata. Se così non fosse se ne parla dopo febbraio viste le temperature
Meteo che dice per domani?
Mattina?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
si, e da circa 4 anni dice che sta valutando una tuono 660....
Poi ,se hai famiglia, magari saprai che ci sono imprevisti,priorità ,problemi di salute che alla fine allontanano l'obiettivo e per quel periodo ti passa anche la voglia di moto. Se proprio non puoi stare (zitto ) puoi sempre farmi un bonifico
Voi che avete una moto "grossa" godetevela...io intanto mi devo accontentare di circa 35cv
Comment
-
Originally posted by Vale11 View PostChiedo tutta la vostra possibile energia positiva in previsione del mio esame di domani! scongiurando la pioggia , spero di riscrivervi da patentata. Se così non fosse se ne parla dopo febbraio viste le temperature
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment