Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facebook a pagamento

Ho provato a collegarmi col mio account a Facebook e scopro che è diventato a pagamento (tra l'altro sono cifre folli ... 10 euro mese per un social network)

Ma, chiedo, c'è davvero qualcuno che paga per ste cose ?

Inotlre : come mai nel cell funziona e da PC c'è questo obbligo di pagamento ?

Ovviamente cancello account e stop, ma se mette a pagamento è perchè confida qualcuno paghi.
    Ed io mi rifiuto di pensare che ci sia gente cosi ricca da pagare 10 euro al mese per ... il nulla

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho provato a collegarmi col mio account a Facebook e scopro che è diventato a pagamento (tra l'altro sono cifre folli ... 10 euro mese per un social network)

Ma, chiedo, c'è davvero qualcuno che paga per ste cose ?

Inotlre : come mai nel cell funziona e da PC c'è questo obbligo di pagamento ?

Ovviamente cancello account e stop, ma se mette a pagamento è perchè confida qualcuno paghi.
    Ed io mi rifiuto di pensare che ci sia gente cosi ricca da pagare 10 euro al mese per ... il nulla
    Non è a pagamento... ti fanno pagare per non avere inserzioni pubblicitarie....

Ebbè.... aspetta non facebook ma META.. quindi arriveremo anche a Whatsapp.. e Instagram...

LELE.... c'è gente che ha pagato o paga 10-12 euro al mese per avere la spunta blu di 'profilo verificato' su Instagram......

Non è qualcuno......... ci saranno delle milionate di persone che lo faranno... la gente vive nei sogni.. torniamo a second life,... tutti speciali...

Ma bene che paghini e via.. contenti loro e contenti tutti..

E non preoccuparti che non saranno quelli ricchi a pagare ma i poveri coglioni mezzi morti di fame... che passano a far vedere culi o cene di pesce per sentirsi qualcuno..

Comment

• Font Size
      io ho messo gratis con publbicità e via
      a volte mi compaiono pure belle fike in abiti succinti quindi non mi dispaice come pubblicità ahhahaha

Comment

• Font Size
        Io non lo uso da anni, apprendo da voi la notizia, ne prendo atto 🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post
          Nemmeno io. ha la sezione video che è simpatica "perdi tempo" ... (Cris siciliano è simpatico)

e che social usi ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-23, 10:31.

Comment

• Font Size
            io lo uso esclusivamente per la mia passione del modellismo. oramai tutte le news passano da li,i siti manco li aggiornano più.evidentemente gli costa meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

io lo uso esclusivamente per la mia passione del modellismo. oramai tutte le news passano da li,i siti manco li aggiornano più.evidentemente gli costa meno
              Eh volenti o nolenti Facciabook salta fuori. Io non so bene come funzioni ma se clicco su video ci sono video di lavorazioni meccaniche ed a volte sono anche interessanti.

Spessissimo mi capita che tra ristoranti o altre cose esterne, mi rimandano a pagine FB . Ecco perchè mi ci ritrovo spesso.

Poi non so come si faccia ad usarlo per lo scopo in cui è nato ... anche perchè tutti dicono di non usarlo ma poi li vedo che ci sono .
              Boh

Comment

• Font Size

Nemmeno io. ha la sezione video che è simpatica "perdi tempo" ... (Cris siciliano è simpatico)

e che social usi ?
                Instagram ma ho pubblicato davvero pochissimo. Più che altro seguo amici che hanno canali you tube, li seguo anche in istagram per sostenere le loro pagine e seguo colleghi per motivi di lavoro.
                Non sono un'amante dei social 😉

Comment

• Font Size
                  Successa più o meno la stessa cosa con Strava.
                  Era una bellissima app, che oltre al discorso "social" (follower e following), consentiva il monitoraggio delle proprie prestazioni in larga scala.
                  I pacchetti a pagamento erano 3 ma non interferivano con queste funzioni

Raggiunta una certa popolarità, è diventata a pagamento (mi sembra 60€ l'anno), lasciando alla versione free la possibilità di caricare attività e di vedere una piccola parte di statistiche.

Purtroppo questo è il trend delle varie app.... altrimenti pubblicità al limite dell'utilizzo.

Comment

• Font Size
                    io ho messo gratis con publbicità e via
                    a volte mi compaiono pure belle fike in abiti succinti quindi non mi dispaice come pubblicità ahhahaha
                    Ah vedi....

Vabbè ma era ovvio che ci si arrivava... tracciare le persone e i gusti e ricerche si vede che ormai non rende più....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Successa più o meno la stessa cosa con Strava.
                      Era una bellissima app, che oltre al discorso "social" (follower e following), consentiva il monitoraggio delle proprie prestazioni in larga scala.
                      I pacchetti a pagamento erano 3 ma non interferivano con queste funzioni

Raggiunta una certa popolarità, è diventata a pagamento (mi sembra 60€ l'anno), lasciando alla versione free la possibilità di caricare attività e di vedere una piccola parte di statistiche.

Purtroppo questo è il trend delle varie app.... altrimenti pubblicità al limite dell'utilizzo.
                      Vabbè ma è normale...... uno diffonde.. quando vieni utilizzato tanto... provi a metterla a pagamento...

Di solito qieste cose però finiscono.. si ok a tirar su soldi ma uccidi l'app e appena la massa si sposta.. ciaone..

Comment

• Font Size

I siti.. COSTANO, le interfacce non sono così immediate,...... quindi la gente segue le lucciole e pensa che utilizzando i social si vada meglio.....

Ognuno faccia quel che pensa meglio...

Comment

• Font Size
                          Io facebuk manco l'ho scaricato

Comment

• Font Size
                            Eccolo qua.

Comment

• Font Size

e che social usi ?
                              Ho Instagram... ma lo uso pochissimo

Comment

X
                              Working...
                              X